PAUL ANDERSON, MA CE STAI A COJONA’? L’ATTORE 48ENNE, FAMOSO PER “PEAKY BLINDERS”, È STATO BECCATO A FUMARE CRACK IN UN BAGNO PER DISABILI DI UN PUB DI LONDRA CON UN UOMO E UN BIMBO DI 17 MESI - DURANTE LA PERQUISIZIONE LA POLIZIA HA TROVATO ADDOSSO ALL’ATTORE ANCHE COCAINA E ANFETAMINE, MA A RENDERE L’ARRESTO EPICO CI HA PENSATO IL SUO AVVOCATO: “A VOLTE SCIVOLA NEL PERSONAGGIO PER ACCONTENTARE I FAN…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Il giorno di Santo Stefano la star della premiata serie tv Peaky Blinders Paul Anderson, 48 anni, è stato fermato in un pub di Londra in possesso di cocaina crack che stava fumando in un bagno per disabili.
L’attore ha dovuto presentarsi in tribunale, come scrive il Guardian, dove si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina (ma anche anfetamine e due sostanze prescritte, diazepam e pregabalin) e ha pagato una multa di 1345 sterline. L’attore era in compagnia di un giovane uomo e un bambino di 17 mesi.
Nonostante si sia dichiarato colpevole il suo avvocato, Moira MacFarlane, ha detto alla corte che Anderson non aveva fumato crack. "Riconoscerete l'imputato per una parte molto intensa che ha interpretato in un recente show televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per accontentare i fan della serie, scivolando spesso nel personaggio".
Il giorno di Santo Stefano, "ha cercato di recitare la sua parte per queste persone. E a causa dello stile di vita che conduce, la gente spesso gli dà degli incentivi così si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no". […]