A LETTO CON IL MORTO – AD ASTI UN UOMO TIENE IN CAMERA LA SALMA DELLA ZIA MORTA SEI MESI FA - “NON AVEVO I SOLDI PER PAGARE IL FUNERALE”-  DENUNCIATO PER OCCULTAMENTO DI CADAVERE - LA SCOPERTA È STATA FATTA DA UN UFFICIALE GIUDIZIARIO CHE ERA ANDATO A SFRATTARE GLI INQUILINI

Floriana Rullo perwww.corriere.it

 

psycho 2

«Non avevo i soldi per pagare il funerale. Troverete mia zia morta sul letto. È lì da gennaio». La scoperta è stata fatta questa mattina, lunedì, da un ufficiale giudiziario ad Asti.

 

Era andato a sfrattare gli inquilini di un appartamento di piazza Statuto, all’angolo con via Bonzanigo.

cadavere

 

Da mesi non pagavano più l’affitto e quindi dovevano restituire l’alloggio. Arrivato però nella casa l’ufficiale ha trovato l’uomo sulla porta dell’abitazione.

 

Poi la scoperta. In camera da letto c’era la salma della zia, morta lo scorso gennaio. Era completamente mummificata. Così non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri.

 

cadavere

Il decesso della donna era avvenuta per cause naturali ed era stata anche certificato da un medico legale.

 

«Quella di tenerla qui nella casa dove ha vissuto negli ultimi anni è stata l’unica soluzione che ho trovato- ha detto l’uomo-. Non avevo i soldi per pagare nulla, nemmeno i funerali». L’uomo è stato denunciato per occultamento di cadavere.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…