ragno

A BANCHETTO CON DUE BESTIE MORTALI - CHI VINCE TRA UN PERICOLOSO SERPENTE E UN RAGNO VELENOSO? DI SICURO IL PIÙ PICCOLO E IL PIÙ FURBO: GLI ATTIMI DA BRIVIDO IN CUI UN RAGNO ATTIRA IL RETTILE NELLA SUA TANA E SE LO PAPPA DI GUSTO PER GIORNI (VIDEO)

VIDEO - LOTTA ALL’ULTIMO SANGUE TRA UN RAGNO E UN SERPENTE

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

il ragno e il serpenteil ragno e il serpente

Una lotta all’ultimo sangue tra un ragno affamato e uno dei più letali serpenti dell’Australia? Va bene in foto, ma il signor Jeff Simons e sua moglie hanno assistito alla scena raccapricciante in prima persona quando, circa tre settimane fa, si sono ritrovati le due bestie nel capannone della loro proprietà a Elmore, Victoria.

il ragno e il serpente 2il ragno e il serpente 2

 

Nelle foto vediamo il serpente aggrovigliato nella tela del ragno e il ragno che banchetta allegramente con la sua pericolosa preda. Il serpente marrone, nativo in Australia, è uno dei serpenti più velenosi al mondo. Il suo veleno contiene delle tossine che causano debolezza muscolare e paralisi.

 

“Non avevo mai visto niente del genere,” racconta Jeff Simons. “Siamo tornati a vedere il giorno dopo e il ragno continuava a banchettare”.

il ragno e il serpente 5il ragno e il serpente 5il ragno e il serpente 4il ragno e il serpente 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…