VUOTO D’ARIA - SI UCCIDE PILOTA ALITALIA SOSPESO DOPO SPARI IN CASA DOPO UNA LITE - AVEVA PORTATO IN VOLO MATTARELLA

MATTARELLA FOGLIETTIMATTARELLA FOGLIETTI

Da “repubblica.it”

 

Si è ucciso stamani a Todi Maurizio Foglietti, pilota dell'Alitalia che era stato sospeso dopo essere stato denunciato a piede libero per avere sparato alcuni colpi di pistola contro una parete dopo una lite in casa.

Secondo le prime informazioni si sarebbe impiccato. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Il pilota era stato sospeso dalla compagnia di bandiera dopo che la sera di Pasqua aveva esploso dei colpi di pistola in casa, non ferendo nessun familiare. Pochi giorni dopo, Foglietti era stato coinvolto in un incidente stradale in seguito al quale gli era stata tolta la patente per positività all'alcol test.

Foglietti era stato il comandante del volo che aveva portato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo primo volo da presidente da Roma a Palermo.

MATTARELLA  CON MAURIZIO FOGLIETTI SUL VOLO ALITALIAMATTARELLA CON MAURIZIO FOGLIETTI SUL VOLO ALITALIAMATTARELLA CON MAURIZIO FOGLIETTI PILOTA ALITALIAMATTARELLA CON MAURIZIO FOGLIETTI PILOTA ALITALIA

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…