barbie margot robbie

“BARBIE” È INCINTA – MARGOT ROBBIE, L’ATTRICE CHE HA INTERPRETATO LA BAMBOLA DELLA MATTEL, ASPETTA IL SUO PRIMO FIGLIO INSIEME AL MARITO PRODUTTORE TOM ACKERLEY: I DUE SONO STATI PAPARAZZATI IN VACANZA SUL LAGO DI COMO E LEI SFOGGIAVA LA PANZA SOTTO UNA MAGLIA CORTISSIMA CHE METTEVA IN BELLA VISTA LA ROTONDITÀ – I DUE SONO SPOSATI DAL 2016 E HANNO UN SEGRETO PER STARE BENE CHE AMMAZZEREBBE IL 99% DELLE COPPIE…

Estratto dell'articolo di Sara Sirtori per www.amica.it

 

tom ackerley margot robbie 8

[…] Margot Robbie aspetta il primo figlio insieme al marito produttore Tom Ackerley. Le immagini, postate in esclusiva dal Daily Mail e scattate durante la vacanza sul Lago di Como che la coppia sta facendo in questi giorni, non lasciano spazio a dubbi.

 

Dopo il paio d’anni anni vissuti intensamente nel mondo tutto rosa della bambola Mattel, che l’ha portata a un passo dall’Oscar e l’ha fatta diventare la regina del box office, ora è arrivato il momento di pensare ad altro. Terminate le riprese del film fantastico A Big Bold Beautiful Journey, dove recita accanto a Colin Farrell, Robbie può dedicarsi completamente alla sua famiglia.

 

 

Per Margot Robbie, 34 anni, e Tom Ackerley si tratta del primo figlio. Ma non aspettiamoci presto commenti sulla bella notizia. Durante la promozione del suo film Maria regina di Scozia nel 2019, Robbie diceva al quotidiano inglese The Times: «Mi sono sposata e la prima domanda in quasi tutte le interviste è “Bambini? Quando ne avrete uno?”. Sono così arrabbiata che ci sia questo contratto sociale: siete sposati, ora dovete fare un bambino. È meglio non presumere: farò quello farò».

tom ackerley margot robbie 7

 

Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti durante la lavorazione del film Suite Francese nel 2013, dove lui era assistente alla regia e lei recitava accanto a Michelle Williams. La loro relazione cambia nel 2014. […] Le nozze vengono celebrate nel 2016 e da allora, sebbene siano una coppia famosa, cercano di tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Con una regola per tenerla sempre viva. «La cosa più utile che ho imparato da altre coppie in questo settore è che non si deve stare più di tre settimane senza vedersi», ha spiegato lei.

 

[…] In più, loro hanno trovato anche un altro modo per risolvere il problema: lavorare insieme nella loro casa di produzione, LuckyCap Entertainment. «Sono una grande sostenitrice del fare affari con il proprio partner», ha dichiarato Robbie. «Essere sposati è la cosa più divertente in assoluto, la vita è diventata molto più divertente in qualche modo».

I due hanno lavorato insieme a diversi progetti, tra cui I, Tonya, Birds of Prey e Barbie. «Passiamo insieme 24 ore al giorno», ha confermato Tom Ackerley. «È senza soluzione di continuità. Non c’è un interruttore. È diventato tutto una cosa sola». Ora ancor di più.

tom ackerley margot robbie 6tom ackerley margot robbie 1margot robbie tom ackerley margot robbie 2margot robbie agli oscar 2024 tom ackerley margot robbie 3tom ackerley margot robbie 5tom ackerley margot robbie 4tom ackerley margot robbie 9

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...