giuliana faraci

UN MEDICO E UN INFERMIERE SONO INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSO PER LA MORTE DI GIULIANA FARACI, LA 40ENNE MESSINESE DECEDUTA DOPO UNA CENA A BASE DI PESCE - LA DONNA HA AVUTO DIARREA, VOMITO E FEBBRE DOPO AVER MANGIATO DEGLI SPAGHETTI E DEL FRITTO MISTO. POI HA CHIAMATO IL 118: L'INFERMIERE LE AVEVA FATTO UNA INIEZIONE, MENTRE IL MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO, CHE L'AVEVA VISITATA, NON L'AVEVA VOLUTA RICOVERARE NONOSTANTE LE INSISTENZE DELLA DONNA E DEI FAMILIARI...

Articoli correlati

A MESSINA, LA 40ENNE GIULIANA FARACI E MORTA DOPO UNA CENA DI SUSHI INSIEME AD ALCUNE AMICHE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Elvira Terranova per www.adnkronos.it

 

GIULIANA FARACI

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. Come apprende l'Adnkronos, i due sanitari sono indagati per omicidio colposo.

 

[…] Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore della vittima, che non aveva problemi di salute, soprattutto le fasi dell'assistenza da parte del 118. Venerdì sera Giuliana Faraci era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. All'alba si era sentita male, con febbre alta, diarrea e vomito.

 

Secondo quanto denunciato dalla famiglia, che ha presentato un esposto in Procura, la donna avrebbe chiesto ai sanitari di essere portata in ospedale. Richiesta ripetuta anche dalla madre che la assisteva.

GIULIANA FARACI

 

Dopo essersi sentita male, è stato chiamato il 118 con l'arrivo dei sanitari e la prima assistenza con una flebo e un elettrocardiogramma che avrebbe escluso cause cardiologiche. La donna in quella circostanza avrebbe chiesto di essere portata in ospedale. Ma la richiesta non è stata accolta. La mattina successiva la morte, forse nel sonno, scoperta dalla madre. Il legale della famiglia ha escluso consumo di sushi o altre tipologie di pesce crudo da parte della donna. Quella sera, la 40enne, come rivelato dai familiari e dalle amiche, ha mangiato linguine all’astice e fritto misto, così come le altre commensali, delle amiche che non sono state male. […]

GIULIANA FARACI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…