UNA DONNA DI 92 ANNI SI PRESENTA IN COMMISSARIATO, A MILANO, PER DENUNCIARE LA SCOMPARSA DEL MARITO, MA GLI AGENTI SCOPRONO CHE L’UOMO È MORTO PIÙ DI 30 ANNI FA – LA SIGNORA, IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE, HA DETTO AI POLIZIOTTI DI ESSERSI SVEGLIATA E DI NON AVER TROVATO IN CASA IL MARITO, CHE PERÒ ERA DECEDUTO NEL 1990. A QUEL PUNTO, LA SIGNORA È STATA RIACCOMPAGNATA A CASA E PER RINGRAZIARE GLI AGENTI HA PROMESSO LORO UN…
Estratto da www.leggo.it
Si è presentata sconvolta in commissariato per denunciare la scomparsa del marito, ma gli agenti della polizia hanno scoperto che l'uomo era morto 30 anni prima. […] È accaduto a Milano ad una donna di 92 anni [che....] si è presentata al commissariato di via Chopin spaesata e in lacrime.
Agli agenti ha detto di essersi svegliata e non aver trovato in casa il marito. […] sono scattati […] gli accertamenti che hanno consentito ai poliziotti di rendersi conto che […] il marito […] era deceduto nel 1990.
A quel punto, gli agenti hanno rintracciato i figli della signora e l'hanno riaccompagnata a casa. […] la donna ha riabbracciato i suoi familiari e, per ringraziare gli agenti, ha promesso loro un piatto di tagliatelle fatte in casa.