
IL MINISTRO DELLA CULTURA, ALESSANDRO GIULI, DENUNCIA ATTI VANDALICI SUL MOTORINO DELLA MOGLIE, LA GIORNALISTA VALERIA FALCIONI: “NON ERA MAI ACCADUTO PRIMA, MA DA QUANDO, 7 MESI FA, SONO DIVENTATO MINISTRO È LA TERZA VOLTA CHE AVVIENE, SOTTO LA MIA ABITAZIONE. GOMME DELL'AUTO SGONFIATE, FURTO DEL CASCO E GESTI INTIMIDATORI COME LA BUSTA DEL GHIACCIO PER CONTUSIONI AL POSTO DEL CASCO RUBATO” – GIULI, EX MEMBRO DI "MERIDIANO ZERO", GRUPPUSCOLO DI ESTREMA DESTRA DALLA MANO PESANTE, HA PRESENTATO DENUNCIA ALLE AUTORITÀ - CERTO, PER I "COMUNI MORTALI" I DANNI AL MOTORINO O IL FURTO DELLO STESSO SONO ORDINARIA AMMINISTRAZIONE MA SE C'E' DI MEZZO UN "PESO MASSIMO" DEL GOVERNO COME IL DANDY CARIATO, GIULI, COME SI FA A NON PENSARE MALE?
alessandro giuli valeria falcioni
(ANSA) - "Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme dell'auto sgonfiate, furto del casco e gesti intimidatori come la busta del ghiaccio per contusioni al posto del casco rubato. Ho avvisato le autorità competenti confidando che questi attacchi cessino".
Lo scrive sui social il ministro della Cultura Alessandro Giuli allegando la foto del mezzo a cui è stata strappata o svitata parte dello scudo anteriore.
post di alessandro giuli sul motorino della moglie vandalizzato
motorino vandalizzato della moglie di alessandro giuli
valeria falcioni alessandro giuli
PRIMA DELLA SCALA 2024 - ALESSANDRO GIULI CON LA MOGLIE VALERIA FALCIONI
re carlo alessandro giuli