jessica collins

A NASO È UNA CANNIBALE! – NEGLI USA UNA DONNA DI 41 ANNI È STATA ARRESTATA DOPO AVER STACCATO A MORSI E INGHIOTTITO UNA PORZIONE DI NASO A UNA RAGAZZA DI 28 ANNI CHE SI ERA RIFIUTATA DI DARLE ALTRO ALCOL E SIGARETTE – “SONO SVENUTA, RICORDO SOLO IL SAPORE DI SANGUE NELLA MIA BOCCA” – LA VITTIMA HA BISOGNO DI UN INTERVENTO DI CHIRURGIA PLASTICA, MA L’ASSICURAZIONE SANITARIA…

Da "www.tpi.it"

 

jessica collins 1

Una donna della cittadina di Conroe, in Texas, negli Stati Uniti, è stata arrestata per aver prima morso e poi ingoiato una grossa porzione di naso di una conoscente.

Il nome della donna arrestata è quello di Jessica Collins, 41 anni, che è accusata di aggressione e di lesioni corporali.

 

Secondo quanto riportato da Eyewitness News, la donna aggredita da Collins ha detto di aver “paura di lasciare la sua camera da letto”. “È l’unico posto dove mi sento al sicuro”, ha detto la vittima, la cui identità è rimasta anonima e a cui è stato il nome di fantasia “Tatiana”.

 

jessica collins 2

Tatiana ha raccontato di essersi recata in un bar la notte dell’11 luglio 2018 insieme alla sua vicina di casa e a Jessica Collins.

 

Dopo aver bevuto degli alcolici nel locale, le donne sono andate a casa della vittima, e a quel punto Collins ha cominciato a chiedere di avere ancora più alcol e sigarette.

Secondo quanto riferito da Tatiana, quando ha chiesto a Jessica Collins di lasciare la sua proprietà, lei le è saltata addosso e l’ha gettata a terra prendendola per i capelli.

 

Proprio in quel momento, Collins ha morso un pezzo del naso di Tatiana e l’ha inghiottito.

jessica collins 3

“Non ho avuto il tempo di reagire o di respingerla” ha detto Tatiana. “Stavo cercando di reagire in tutti i modi, ma non potevo. Tutto ciò che posso ricordare di quello che è successo è il sapore del sangue nella mia bocca”.

 

Tatiana dice di essere svenuta diverse volte e di non essersi resa conto che il suo naso era rimasto ferito fino a quando non è stata portata all’ospedale in ambulanza.

“Ho iniziato a chiamare mio marito da quando sono entrata in ambulanza”, ha detto Tatiana. “Stavo urlando, frasi del tipo: ‘Non ho il naso, ho 28 anni e non ho più il naso'”.

 

I dottori che l’hanno visitata hanno detto a Tatiana che ha bisogno urgentemente di un intervento di chirurgia plastica, ma la donna non possiede un’assicurazione sanitaria.

jessica collins 4

Secondo i medici, l’intervento chirurgico deve avvenire entro due settimane per evitare che sorgano delle complicazioni maggiori.

 

Gli amici di Tatiana hanno messo in piedi una raccolta fondi che mira a mettere insieme i 12mila dollari necessari all’intervento di chirurgia plastica ricostruttiva.

Secondo quanto è stato riferito dalle autorità giudiziarie, invece, Jessica Collins è stata rilasciata su cauzione il 16 luglio.

 

Ultimi Dagoreport

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...