NAZISTELLA DA PASSERELLA – ALICE CUTTER, GIOVANE BRITANNICA CHE QUALCHE ANNO FA È STATA INCORONATA MISS HITLER, È STATA CONDANNATA A 3 ANNI E CINQUE MESI PER TERRORISMO: STESSA PENA PER IL FIDANZATO ANCHE LUI ISCRITTO AD AZIONE NAZIONALE, PRIMO GRUPPO DI ESTREMA DESTRA A ESSERE CONSIDERATO ILLEGALE DALLE LEGGI ANTITERRORISMO BRITANNICHE…
Alice Mattei per "it.businessinsider.com"
La giovane britannica Alice Cutter e il suo compagno Mark Jones sono stati condannati a 3 anni e 5 mesi di prigione, dopo essere stati ritenuti colpevoli di terrorismo insieme al gruppo neo-nazista di estrema destra National Action.
La giovane, già nota in precedenza per aver partecipato al concorso illegale Miss Hitler e fa parte del gruppo Azione Nazionale noto per essere stato il primo gruppo di estrema destra ad essere considerato illegale dalle leggi antiterrorismo britanniche.
Essere iscritti e militare nel gruppo Azione nazionale, nel Regno Unito, è considerato un reato poiché il partito è “virulentemente razzista, antisemita e omofobo”.
alice cutter 7alice cutter 1alice cutter 4alice cutter 5alice cutter 6alice cutter 2alice cutter 5alice cutter 3hitleralice cutter 8