kill first

CANINI AFFILATI E LINGUE GUIZZANTI: NETFLIX SCODELLA LA VAMPIRA LESBICA! – I SOCIAL SONO TUTTI UN FRICCICORE PER “FIRST KILL”, IL “TWILIGHT IN VERSIONE GAY” IN USCITA IL 10 GIUGNO – IL TRAILER E’ L’ANTIPASTO DEGLI SLINGUAZZAMENTI TRA LE DUE BONE SARAH CATHERINE HOOK E IMANI LEWIS… VIDEO

 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

 

imani lewis e sarah catherine hook in kill first

Uscirà il prossimo 10 giugno su Netflix e viene già definita il “Twilight gay”. È la serie incentrata sulla storia d’amore lesbo tra una vampira e una cacciatrice di mostri.

 

Il nuovo “teen drama” targato Netflix si intitola “First Kill” e già si preannuncia come un grande successo. La serie ripercorre le avventure di Juliette, interpretata da Sarah Catherine Hook, vampira di antica stirpe, che si innamora della cacciatrice di vampiri Calliope (Imani Lewis). 

 

Juliette è una studentessa di liceo introversa e poco inserita che affronta la difficile realtà di essere un vampiro, lotta con i suoi impulsi e trova difficile nascondere la sua natura sovrannaturale a scuola.

 

Nel frattempo, Calliope, la nuova studentessa "sognante", nasconde un segreto.

Essendo nata in una famiglia di cacciatori di mostri, i suoi genitori pensano che sia finalmente pronta ad uccidere il suo primo vampiro.

 

imani lewis e sarah catherine hook in kill first 3

La serie ha già ottenuto grandi elogi dagli utenti di Twitter prima della sua uscita. "I fan del “Twilight  gay”.... la prima uccisione è per noi", si legge in un post.

 

"Il fatto di essere così eccitato per First Kill mi sta facendo capire che fastidiosa ragazza etero sarei stata... Avrei divorato Twilight fino in fondo", ha scritto un’altra.

Un quarto ha commentato: "First Kill sarà il mio Twilight".

 

Tuttavia altri hanno ritenuto che la serie fosse troppo emancipata per i loro gusti.

First Kill è un racconto che appare in Vampires Never Get Old: Tales with Fresh Bite, una raccolta di racconti di vampiri pubblicata a settembre 2020.

kristen stewart e robert pattinson in twilight. imani lewis e sarah catherine hook in kill first 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…