ORA LEGALE PER NICCOLÒ BETTARINI - IL FIGLIO DI SIMONA VENTURA È STATO DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE DAL SUO EX AVVOCATO, ALESSANDRO CALABRÒ - IL DIFENSORE, CHE LO AVEVA ASSISTITO NEL PROCESSO PER L’AGGRESSIONE FUORI DALLA DISCOTECA MILANESE “OLD FASHION”, SI E’ SENTITO OFFESO DA ALCUNI COMMENTI SU INSTAGRAM IN CUI SI FACEVA RIFERIMENTO AI SUOI ESOSI COMPENSI…
Massimo Luce per https://www.lastampa.it
Niccolò Bettarini, il figlio ventenne dell’ex calciatore Stefano e della conduttrice tv Simona Ventura, è finito nel registro degli indagati della procura di Milano dopo la denuncia del suo ex legale Alessandro Calabrò. Il difensore aveva assistito il figlio del calciatore come parte lesa nel processo nato dall’aggressione subita da Niccolò Bettarini fuori dalla discoteca milanese Old fashion.
L’aggressione era avvenuta nella notte del primo luglio dell’anno scorso ed era finita per Bettarini con alcune ferite provocate da coltellate, calci e pugni. L’avvocato si è sentito diffamato da Niccolò Bettarini per una serie di duri commenti su Instagram, dopo che uno dei suoi aggressori condannato a 9 anni di carcere aveva lasciato San Vittore per andare agli arresti domiciliari. Nei post su instagram il figlio di Simona Ventura se l’era presa prima con il giudice e poi con il suo difensore accusandolo di aver preteso parcelle esose. L’avvocato che aveva già ritirato il mandato proprio per non essere stato pagato a suo dire, ha alla fine denunciato il giovane.
niccolo' bettarini 3niccolo' bettarini 2niccolò bettarininiccolò bettarininiccolò bettariniNICCOLO BETTARINI