LA NUOVA BATTAGLIA DI VINCENZO DE LUCA: "I TATUAGGI FANNO SCHIFO. QUESTA ROBA E’ UNA PORCHERIA. E CHI SI TATUA È UN IMBECILLE" - IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA HA INCONTRATI I GIOVANI DEL LICEO TORQUATO TASSO DI SALERNO, CHE LUI STESSO FREQUENTÒ DA RAGAZZO - LE BORDATE CONTRO L’ARMOCROMIA E L’INVITO AI RAGAZZI: “MANTENETEVI SOBRI E SOBRIE, ALCUNI INFLUENCER HANNO TATUAGGI CHE ARRIVANO FIN SOPRA LE ORECCHIE, FANNO SCHIFO DUE VOLTE” - VIDEO
Estratto da salernotoday.it
“Stavo guardando le ragazze in prima fila. Un apprezzamento: non ho visto nessuna tatuata. Dico una cosa che va in controtendenza: a me i tatuaggi fanno schifo. Quando vedo una ragazza tatuata mi viene una sensazione di sporco, di sgradevole. Fa schifo”. Parola del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che questa mattina è stato ospite del liceo Torquato Tasso di Salerno, che lui stesso ha frequentato da ragazzo, dove ha incontrato gli studenti nel cortile dell'istituto.
(...) La risposta di De Luca è stata incentrata sui tatuaggi e su un invito rivolto ai giovani: "Mantenetevi sobri e sobrie, alcuni influencer hanno tatuaggi che arrivano fin sopra le orecchie, fanno schifo due volte. Che cos'è questa roba? Porcherie", ha detto, suscitando l'ilarità dei liceali, e aggiungendo: "Mantenevi sobri, eleganti, belle, fresche, pulite. Chi si tatua è un imbecille".