pietro tidei santa marinella

“OGGI LO ABBIAMO FATTO DUE VOLTE” – IL SINDACO DI SANTA MARINELLA, PIETRO TIDEI, CI VUOLE FAR CREDERE CHE I RAPPORTI SESSUALI IN COMUNE FOSSERO “EPISODI SEPARATI, NEI QUALI NON SI È ANDATI OLTRE QUALCHE EFFUSIONE”. MA IL VIDEO DI UNO DEI DUE INCONTRI CON L'AMANTE LO SBUGIARDA: DURA UN’ORA, E AL TERMINE, LUI SI VANTA DELLE SUE PRESTAZIONI. POI CHIEDE ALLA DONNA DOVE LE “VA DE ANNA’”. I DUE PARLANO COME SE LA RELAZIONE ANDASSE AVANTI DA TEMPO. QUANDO SI RIVESTONO, LEI DICE: “HO PREPARATO UN POLPETTONE BONO CON MOZZARELLA E SPECK” - TIDEI MINACCIA QUERELA CONTRO "LA VERITÀ"

Estratto dell’articolo di Giacomo Amadori per “La Verità”

 

PIETRO TIDEI

Ormai nella vicenda del sindaco hot di Santa Marinella siamo alle comiche finali. Infatti sembra che il settantasettenne piddino Pietro Tidei non sappia quello che fa l’alter ego Tidei Pietro e viceversa. I giornali e i siti di informazione sono travolti da un profluvio di dichiarazioni del politico e del suo avvocato Lorenzo Mereu che lasciano esterrefatti.

 

Gli unici che sono rimasti completamente afoni sono i vertici del Partito democratico che non proferiscono verbo sulle performance di questo loro illustre esponente […].

 

Per esempio sul Corriere della Sera di ieri il sindaco si è difeso con un’inversione a «u» rispetto alle precedenti ammissioni. «Non so chi sia la donna che dice di aver avuto rapporti con me» ha spiegato dopo aver letto un’intervista della presunta amante. […] Ma poi, mentre è in corso un’inchiesta per revenge porn sul video hot che lo ritrarrebbe «intento a consumare un rapporto sessuale con due donne», entra nei dettagli.

 

un frame dell incontro tra pietro tidei e l architetto alessio rosa

Sottolinea che i consessi amorosi di cui si parla negli atti d’indagine […] «sono stati episodi separati, nei quali non si è andati oltre qualche effusione». Nell’articolo si leggeva anche: «Chi frequenta il municipio fa invece notare come il salottino degli incontri sia sempre scuro e sarebbe dunque arduo distinguere i volti delle donne riprese». Una difesa coraggiosa e forse un po’ imprudente.

 

[…] la storia delle effusioni è davvero risibile. Chi ha visto il video dell’incontro racconta che questo è durato circa un’ora e che, anche se la maggior parte dei dialoghi e dell’amplesso si svolge al buio, una decina di minuti sono perfettamente lumeggiati.

 

pietro tidei 8

Quando la coppia sembra pronta per andarsene, la sala si rischiara. Ma il sindaco […] decide di tentare un secondo eroico round. La stanza «Romeo», pareti gialle e divano rosso a forma di «L», diventa un set degno di un film di Rocco Siffredi. Il sindaco avrebbe costretto la partner a un’acrobatica seduta di ginnastica amorosa, che un po’ ricordava, a chi ha accelerato il filmato, la mitica scena di Arancia meccanica. «Oggi lo abbiamo fatto due volte» si sarebbe vantato alla fine soddisfatto il sindaco, usando un linguaggio un po’ più crudo.

 

SANTA MARINELLA 5

La stessa compagna si sarebbe stupita: «Ma che cosa hai oggi?». Mentre lui avrebbe scherzato: «Mi viene l’infarto stasera. Se mi si ferma il cuore mi serve un massaggio cardiaco». Tutte frasi che smentirebbero clamorosamente l’intervista della signora che a Repubblica avrebbe detto: «Con Tidei ci conosciamo da tempo ed è successo quello che è successo. Un’unica volta, nessuna relazione, lo definirei uno scivolone». In realtà nel video i due mostrano grande confidenza e si scambiano anche un mazzo di chiavi, che Tidei ha lasciato alla donna per far visitare un suo appartamento a un’aspirante acquirente.

 

gli scoop de la verita su pietro tidei

Il sindaco chiede all’amante dove le «va de anna’», lei sembra preoccupata di spostarsi a Santa Severa, «il posto più anonimo», perché teme che lui sia controllato. L’uomo ribatte: «Io se voi veni’ a Santa Severa pure adesso ce annamo, chi me controlla?». La signora chiede delucidazioni: «E lì dove siamo andati una volta, che m’hai portato una volta, che c’andavi con le amiche tue?». Tidei: «Eh». La signora gli restituisce il mazzo.

 

pietro tidei 10

Ma a rendere il copione degno di un b-movie anni Settanta con Alvaro Vitali e Renzo Montagnani sarebbero i dialoghi successivi, quando la signora rindossa un collant nero e un vestito verde, mentre il sindaco i boxer scuri e la camicia a righe. Ebbene in quel momento l’amante dice di aver preparato un «polpettone bono con mozzarella e speck», mentre per il marito (oppositore politico di Tidei) avrebbe preso la valeriana, mentre lei può mangiare solo finocchi essendo allergica ai vegetali verdi. A un certo punto sarebbe squillato un telefonino. A contattare il sindaco, un assessore. Tidei lascia trillare il cellulare: «Se devo rispondere a tutti i consiglieri e agli assessori…». Meglio usare il municipio per fare altro.

 

PIETRO TIDEI E ROBERTO ANGELETTI

Ma adesso questo signore ha il coraggio di fare la morale a noi. Su un foglio locale ha detto: «Vengo citato da un solo giornale nazionale per una questione personale […] devo dire che è stato un solo giornale scandalistico che ha amplificato i fatti, per il resto la parte seria della stampa nazionale ha preso le mie difese».

 

La rassegna stampa dell’ultima settimana del Corriere della Sera, della Repubblica e del Messaggero lo smentisce clamorosamente. Alcuni esempi di titolo? «La mia amante? Non conosco quella donna», «Gli incontri hot del sindaco, i video negli uffici comunali. “Diffusi dai miei avversari”», «Bufera a Santa Marinella, gli incontri hot del sindaco nei video della Procura», «Quella donna sono io. Il video con il sindaco non doveva uscire, la mia vita è rovinata».

 

pietro tidei

E a proposito di questa presunta intervista la signora ci ha scritto: «Avrei detto “quella donna sono io”? A chi? Mi fa schifo». Ma le risposte che ha dato? «Cazzate. Ora lo distruggo. Smentirò. Devo passare alle vie legali» ha proseguito la donna. Anche Tidei ha annunciato almeno due querele, nei confronti della Verità. E ha pure ricordato tutto tronfio: «Alcuni deputati del centrodestra […] hanno presentato alcune interrogazioni per denunciare l’uso improprio delle intercettazioni […]». Intanto il Pd tace imbarazzato.

SANTA MARINELLApietro tidei

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO