OMICIDIO DELLA HOSTESS BRASILIANA, IL CAPO CONFESSA: “L’HO UCCISA IO” - MA LA RICOSTRUZIONE DI GRIGOLETTO NON CONVINCE

1 - UCCISA IN UFFICIO: GRIGOLETTO CONFESSA DELITTO
(ANSA) - ''Ha ammesso di aver commesso il delitto, ma ha dato una ricostruzione diversa che non ci soddisfa''. Così ha detto il pm titolare dell'inchiesta, Ambrogio Cassiani, all'uscita del carcere di Brescia Canton Mombello, dove per circa 3 ore ha parlato con Claudio Grigoletto, l'uomo in custodia cautelare per l'omicidio della 29enne brasiliana a Gambara (Brescia).


2 - UCCISA IN UFFICIO: GRIGOLETTO A COLLOQUIO CON IL PM
(ANSA) - Un incontro tra Claudio Grigoletto, l'uomo fermato e attualmente in custodia cautelare per l'omicidio della 29enne brasiliana dello scorso 29 agosto a Gambara, nel Bresciano, e il pm titolare dell'inchiesta, Ambrogio Cassiani, è in corso stamani nel carcere Canton Mombello a Brescia.

Da quanto si è appreso è stato lo stesso uomo a chiedere di poter parlare con il magistrato. Nell'interrogatorio di convalida del fermo Grigoletto aveva rilasciato solo dichiarazioni spontanee. Intanto dagli accertamenti del Ris sarebbe emerso che la macchia di sangue trovata sul tappetino dell'auto di Grigoletto contiene sia dna dell'uomo sia della vittima.

 

grigoletto grigoletto e maurilia grigoletto amante Claudio Grigoletto

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…