OMICIDIO DELLA HOSTESS BRASILIANA, IL CAPO CONFESSA: “L’HO UCCISA IO” - MA LA RICOSTRUZIONE DI GRIGOLETTO NON CONVINCE
1 - UCCISA IN UFFICIO: GRIGOLETTO CONFESSA DELITTO
(ANSA) - ''Ha ammesso di aver commesso il delitto, ma ha dato una ricostruzione diversa che non ci soddisfa''. Così ha detto il pm titolare dell'inchiesta, Ambrogio Cassiani, all'uscita del carcere di Brescia Canton Mombello, dove per circa 3 ore ha parlato con Claudio Grigoletto, l'uomo in custodia cautelare per l'omicidio della 29enne brasiliana a Gambara (Brescia).
2 - UCCISA IN UFFICIO: GRIGOLETTO A COLLOQUIO CON IL PM
(ANSA) - Un incontro tra Claudio Grigoletto, l'uomo fermato e attualmente in custodia cautelare per l'omicidio della 29enne brasiliana dello scorso 29 agosto a Gambara, nel Bresciano, e il pm titolare dell'inchiesta, Ambrogio Cassiani, è in corso stamani nel carcere Canton Mombello a Brescia.
Da quanto si è appreso è stato lo stesso uomo a chiedere di poter parlare con il magistrato. Nell'interrogatorio di convalida del fermo Grigoletto aveva rilasciato solo dichiarazioni spontanee. Intanto dagli accertamenti del Ris sarebbe emerso che la macchia di sangue trovata sul tappetino dell'auto di Grigoletto contiene sia dna dell'uomo sia della vittima.
grigoletto grigoletto e maurilia grigoletto amante Claudio Grigoletto