sharon stone tumore

FORZA SHARON! – CON UN POST SU INSTAGRAM SHARON STONE HA FATTO SAPERE DI AVERE UN TUMORE FIBROIDE. UN MALE BENIGNO MA CHE DEVE ESSERE RIMOSSO AL PIÙ PRESTO: “AVRÒ BISOGNO DI 4-6 SETTIMANE PER RISTABILIRMI, MA VA TUTTO BENE” – L'ATTRICE 64ENNE HA RACCONTATO DI AVER AVUTO UNA PRIMA DIAGNOSI ERRATA DA UN MEDICO: “CON IL PEGGIORAMENTO DEL DOLORE SONO ANDATA A CHIEDERE UN SECONDO PARERE. SE SERVE FATELO ANCHE VOI. PUÒ SALVARVI LA VITA”

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

sharone stone foto di bacco (2)

Sharon Stone ha un tumore. È stata la stessa attrice hollywoodiana di 64anni a rivelarlo sui social network con parole che hanno subito fatto preoccupare i milioni di fan. «Ho un grosso tumore fibroide», scrive in una storia su Instagram mettendo in apprensione i follower.

 

Rimosso al più presto

Nonostante si tratti di un tumore benigno, nel caso di Sharon Stone dovrà essere rimosso al più presto. L'attrice di «Basic Instinct» ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi errata, esortando le altre donne a «chiedere sempre un altro parere medico se preoccupate per i cambiamenti del loro corpo». Un consiglio social che sta facendo il giro del mondo e che accende i riflettori, ancora una volta, su una star senza tempo.

 

sharon stone post instagram

L'annuncio social

«Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata», ha scritto la diva proseguendo: «Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi appieno ma va tutto bene», ha voluto rassicurare Sharon Stone.

SHARON STONESharon Stone al caffe florian di Veneziasharon stone oggi 1sharon stone 2sharon stone a venezia sharon stone 1sharon stone 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"