stranezze da spiaggia-1

PAZZA ESTATE – SE PENSATE CHE ANDARE IN SPIAGGIA VI POSSA SALVARE DALLE FOLLIE DI TUTTI I GIORNI NON AVETE FATTO I CONTI CON IL VOSTRO VICINO DI OMBRELLONE – YOGA IN SPIAGGIA MAL RIUSCITO, COSTUMI IMPROBABILI E TACCHI CHE SPROFONDANO NELLA SABBIA – ECCO LA CARRELLATA DI FOTO CHE VI FARA' RIVALUTARE IL LOGORIO DELLA VITA QUOTIDIANA…

DAGONEWS

 

stranezze da spiaggia 7

Non esiste vacanza senza centinaia di foto ricordo da portarsi a casa per poi potersi deprimere nei grigi mesi invernali. Eppure non sempre le foto in riva al mare mostrano romantici tramonti e momenti indelebili.

 

In certi casi di indimenticabile c’è solo la follia del nostro vicino di ombrellone che riesce a lasciare tutti senza parole: dall’uomo che fotografa la sua sigaretta elettronica al tramonto al ragazzo che lancia la moda della mutanda in vista e del costume calato ad altezza di fallo.

stranezze da spiaggia 6

  

Per non parlare della donna che scende in spiaggia con una muta verde e dei bizzarri metodi per evitare di bruciarsi quando basterebbe la crema solare.

 

stranezze da spiaggia 4

Ecco, dunque, una carrellata di immagini raccolte da Bright Side che, in alcuni casi, vi strapperanno un sorriso. In altri vi faranno rimpiangere la tanto odiata città.

stranezze da spiaggia 2stranezze da spiaggia 18stranezze da spiaggia 3stranezze da spiaggia 14stranezze da spiaggia 13stranezze da spiaggia 15stranezze da spiaggia 16stranezze da spiaggia 12stranezze da spiaggia 17stranezze da spiaggia 19stranezze da spiaggia 11stranezze da spiaggia 10stranezze da spiaggia 9stranezze da spiaggia 1stranezze da spiaggia 8stranezze da spiaggia 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…