UN PROGRAMMA DEL CAZZO - POLEMICA NEL REGNO UNITO PER “NAKED EDUCATION”, TRASMISSIONE ANDATA IN ONDA SU CHANNEL 4 IN CUI UOMINI E DONNE MOSTRANO AGLI ADOLESCENTI I LORO AUGELLI E LE LORO ZINNE - L’OBIETTIVO DICHIARATO È SPINGERE ALL’ACCETTAZIONE DI TUTTI I CORPI (SI, COME NO) MA DAVANTI AI RAGAZZINI IN IMBARAZZO DAVANTI AI CORPI NUDI DI ADULTI SCONOSCIUTI, I TWITTAROLI DI SONO SCATENATI: “CHE TELEVISIONE SCADENTE…” - VIDEO
DAGONEWS
Polemica nel Regno Unito per “Naked Education”, programma andato in onda su Channel 4 in cui corpi nudi di uomini e donne adulti vengono mostrati a un gruppo di bambini.
Molti telespettatori sono rimasti scioccati nel vedere un gruppo di adulti spogliarsi nudi di fronte a ragazzini dai 14 ai 16 anni. Lo show viene presentato come l’occasione per “normalizzare tutti i tipi di corpi, abbattere gli stereotipi e difendere le differenze”.
Ma vedere i bambini imbarazzati davanti agli adulti ha messo a disagio molti spettatori che sono insorti contro il programma. Un utente su Twitter ha scritto: «Si spogliano davanti ai bambini. Perché questo è permesso?». Un altro spettatore ha aggiunto: «Mostrano a ragazzini sotto i 16 anni estranei in piedi completamente nudi. Perché? Assolutamente no. Non hanno bisogno di vedere estranei completamente nudi per essere istruiti sul corpo».
Un terzo ha detto che era "TV di cattivo gusto", mentre un altro ha scritto: «Oh, datemi una fottuta pubblicità. È davvero necessario che un gruppo di adulti esponga i propri genitali e le proprie tette davanti ai bambini in nome dell'"istruzione"? È una TV scadente».
naked education 8naked education 1naked education 10naked education 11naked education 4naked education 3naked education 6naked education 7naked education 9