coccodrilli-4

ALTRO CHE IL PESCE-SILURO DI MACCARESE– IN PAPUA NUOVA GUINEA GLI ABITANTI DI UN VILLAGGIO MASSACRANO 292 COCCODRILLI PER VENDETTA – POCHE ORE PRIMA UN 48ENNE ERA STATO UCCISO DA UN RETTILE CHE LO AVEVA SORPRESO ALLE SPALLE MENTRE RACCOGLIEVA FASCI D’ERBA – LE IMMAGINI DELLA MONTAGNA DI ANIMALI MORTI SONO DIVENTATE VIRALI… (VIDEO)

 

Da "www.corriere.it"

 

coccodrilli 4

Hanno massacrato a colpi di coltello, di martelli e mazze 292 coccodrilli per vendicarsi della morte di un uomo, ucciso proprio dall'attacco di un coccodrillo. E' successo in un allevamento nel distretto di Sorong, nella Papua occidentale.

 

Le immagini diffuse dall'agenzia Antara hanno mostrato le carcasse degli animali uccisi.

 

Il prologo era del giorno precedente, quando l'uomo, un 48enne, era entrato nello spazio della farm per raccogliere, a quanto pare, fasci d'erba da utilizzare per nutrire i propri animali. Con tutta probabilità non si è accorto di essere stato puntato dal rettile che lo ha attaccato e sopraffatto.

coccodrilli 8

 

«Un inserviente ha sentito qualcuno gridare e chiedere aiuto - ha spiegato il responsabile dell'agenzia nazionale indonesiana per la conservazione delle risorse naturali, Basar Manullag -.

 

E' subito accorso e ha visto il coccodrillo che si avventava sull'uomo».

 

coccodrilli 7

Quando la notizia dell'uccisione si è diffusa, gli abitanti del vicino villaggio hanno deciso di farsi giustizia e di vendicarne la morte.

 

Manullang ha spiegato che l'area protetta era stata creata nel 2013 con l'obiettivo di allevare i coccodrilli di acqua salata e della Nuova Guinea che sono sotto protezione. Ma una delle condizioni era proprio che la riserva non creasse disturbo alla comunità locale.

coccodrilli 5

 

«Per questo i responsabili devono fare in modo che questo non accada più, prendendo tutte le necessarie precauzioni per tutelare le aree circostanti».

 

coccodrilli 3

Il funzionario ha poi precisato che «i coccodrilli sono creature di Dio e anche loro devono essere protetti». La sua agenzia sta collaborando con la polizia nelle indagini avviate per capire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

coccodrilli 3

coccodrilli 2coccodrilli 6coccodrilli 15coccodrilli 4coccodrilli 9coccodrilli 1coccodrilli 10coccodrilli 11coccodrilli 12

coccodrilli 2

coccodrilli 5

coccodrilli 6

coccodrilli 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…