TE LO DO IO IL BLUE MONDAY! I RICH KIDS DI INSTAGRAM SONO QUI PER MOSTRARCI DI NUOVO (IN CASO CE NE FOSSE BISOGNO) COSA SIGNIFICHI NON DOVER SUBIRE LE CONSEGUENZE DEL NATALE E COME SFUGGIRE ALLA DEPRESSIONE INVERNALE: HOTEL A CINQUE STELLE, JET PRIVATI, VESTITI DI MARCA E RESORT DI LUSSO: DAL MESSICO A DUBAI ALLE STAZIONI SCIISTICHE PIÙ AMBITE - VIDEO
DAGONEWS
Secondo gli esperti, ieri era ufficialmente la giornata più deprimente dell’anno, il ‘Blue Monday’, dove le persone si sentono più sole che mai, si è maggiormente indebitati e il clima di certo non aiuta.
Ma per i ‘Rich Kids’ di Instagram non esiste nulla di simile alle depressione invernale. Qunado si hanno jet a disposizione per volare in località esotiche e soldi a palate per per togliersi di dosso quella sensazione di malinconia.
Questi figli di papà sono conosciuti per l’ostentazione dei loro stili di vita sfarzosi, e quale miglior periodo dell’anno per darsela a gambe dalle grigie metropoli e prenotarsi un bel resort di lusso utilizzando quell’American Express Platinum.
Queste foto scattate a gennaio, provenienti da ogni angolo del mondo, ci fanno capire cosa significhi non dover subire le conseguenze delle feste natalizie e vivere la vita sempre al massimo.
rich kids of instagram gennaiorich kids of instagram gennaio 2rich kids of instagram gennaio 4rich kids of instagram gennaio 3rich kids of instagram gennaio 5rich kids of instagram gennaio 78rich kids of instagram gennaio 9rich kids of instagram gennaio 10rich kids of instagram gennaio 11rich kids of instagram gennaio 6