coppia ubriaca e le scale-2

QUANDO UNA SCALA DIVENTA UNA SCALATA - SCENA ESILARANTE IN UN B&B IN IRLANDA DOVE UNA COPPIA DI MEZZ’ETÀ È STATA RIPRESA COMPLETAMENTE UBRIACA MENTRE TENTA DI SALIRE LE SCALE – L’UOMO RIESCE AD ARRAMPICARSI IN CIMA, MA PRECIPITA GIÙ PER LA RAMPA – LA MOGLIE LO IGNORA, PROVA A SALIRE QUALCHE SCALINO, MA FINISCE PER…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

coppia ubriaca e le scale 3

Scena esilarante in un b&b in Irlanda dove una coppia di mezz’età è stata ripresa completamente ubriaca mentre tenta di salire le scale.

 

Una telecamera di sicurezza della struttura li riprende mentre sembrano essere alle prese con l’impresa della vita: l’uomo sembra fare buoni progressi e si arrampica in cima, ma prima che possa mettersi in salvo fa un passo falso e precipita. La moglie, invece, prova a salire qualche scalino, ma non riesce a muoversi.

coppia ubriaca e le scale 4

 

Non sembra nemmeno notare il compagno che precipita a pochi centimetri da lei. Eppure l’uomo non si arrende: si rimette in piedi e ritenta l’impresa. Non è chiaro se i due siano riusciti ad arrivare in camera da soli o si sia reso necessario l’intervento di un dipendente della struttura.

coppia ubriaca e le scale 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…