![deso dogg](/img/patch/11-2014/deso-dogg-609331_600_q50.webp)
RAP DELLA MORTE - IL RAPPER “DESO DOGG” E’ VIVO E VEGETO E LOTTA CON L’ISIS IN SIRIA - HA APPENA PUBBLICATO UN VIDEO DOVE RACCOGLIE LE TESTE DECAPITATE DI CHI HA OSATO METTERSI CONTRO LO STATO ISLAMICO
Denis Mamadou Gerhard Cuspert è il rapper tedesco conosciuto come “Deso Dogg”, che ora però ha preso il nome di Abu Talha al-Amani, essendo soldato dell’Isis. Figlio di madre tedesca e di padre ganese, si è convertito all’Islam nel 2010. Era sparito dalla circolazione e prima dell’estate lo davano per morto.
Invece è vivo e vegeto in Siria, e ha la missione di reclutare i salafiti tedeschi e di attrarre giovani connazionali, attraverso video postati su internet. I suoi versi fanno: «Armato di bombe e granate, proprio in centro o in metro, premo il pulsante».
Ha appena pubblicato il video di una esecuzione di massa, dove raccoglie le teste decapitate e spiega che appartengono a chi osa lottare contro lo Stato Islamico. Secondo l’intelligence tedesca, i salafiti musulmani in Germania saranno 7.000 entro il 2014. Nel 2011 erano 3.800.