regina elisabetta sandringham

LA REGINA DEGLI AFFITTI – ELISABETTA II SBARCA SU AIRBNB PER PROPORRE UNA DELLE CASE PRIVATE NELLA TENUTA DI SANDRINGHAM: LA “GARDEN HOUSE” ERA L’EX CASA DEL GIARDINIERE DELLA SOVRANA, HA QUATTRO CAMERE DA LETTO E PUÒ OSPITARE FINO A OTTO PERSONE. È CIRCONDATA DAI GIARDINI DELLA TENUTA OLTRE A ESSERE LA PROPRIETÀ PIÙ VICINO AL CASTELLO. CHI VUOLE DORMIRE A POCHI METRI DALLA REGINA DOVRÀ SGANCIARE LA CIFRA DI…

 

 

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

regina elisabetta 1

La regina Elisabetta sbarca su Airbnb. La monarca 96enne ha deciso di affittare una delle sue case private, nella tenuta di Sandringham, sulla nota App di immobili in affitto a tempo limitato. Una decisione per accogliere i vacanzieri che vogliano vivere un'esperienza regale

 

Quanto costa affittarla

La casa, con quattro camere da letto, denominata Garden House, può ospitare fino a otto persone e costa tra i 270 euro e i 410 euro a notte. La Garden House era l'ex casa del giardiniere capo di Sua Maestà ed è circondata dai giardini della tenuta, oltra ad essere la proprietà più vicina alla Sandringham House in cui alloggia la regina Elisabetta. La casa si sviluppa su due piani ed è arredata con pezzi della collezione reale che sono stati precedentemente usati nella residenza della regina.

 

sandringham 1

L'offerta 

La regina Elisabetta diventa un'affittuaria di Airbnb provetta e nell'annuncio della sua casa elenca l'offerta completa di cui potrà godere chi deciderà di soggiornare nella sua casa. La spaziosa cucina vanta un forno Aga, e vi è una sala da pranzo separata, un salone e un salotto con vista sul giardino. Due delle camere sono arredate con letti king-size, mentre le altre hanno due letti singoli. Oltre al formale giardino recintato in cui si trova la proprietà, la casa dispone anche di un giardino dove gli ospiti potranno rilassarsi. Coloro che sceglieranno di soggiornare presso la Garden House saranno anche a pochi passi dalla caffetteria di Sandringham e dal parco naturale che circonda la cittadina inglese.

 

regina elisabetta 2

Le particolarità della casa

«I bambini adoreranno tutto lo spazio a disposizione con anche un'ampia area giochi avventura», recita la descrizione della casa su Airbnb. All'interno della tenuta sarà possibile anche visitare il Sandringham Exhibition and Transport Museum, che ospita la prima automobile mai posseduta da un membro della famiglia reale.

«Con tutto questo a portata di mano, potresti dimenticarti di essere a pochi minuti di auto dalle meravigliose spiagge del North Norfolk, un'area circondata da splendidi prati ricchi di papaveri, campi di lavanda, stradine tranquille ideali per passeggiate a piedi e in bicicletta», aggiunge l'annuncio. 

sandringham 5la royal family alla tenuta di sandringham 2la tenuta di sandringham 3la royal family alla tenuta di sandringham 1il palazzo di sandringhamsandringham 6Sandringham housela regina elisabetta alla tenuta di sandringham 2la regina e il principe filippo a sandringham house. la regina elisabetta alla tenuta di sandringham 1la tenuta di sandringham 1la regina elisabetta alla tenuta di sandringham 3la tenuta di sandringham 2sandringham 4regina elisabetta albanella reale sandringham sandringham 3sandringham 2sandringham 7

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…