
LA RICONOSCETE DAL MORBIDO CULETTO TONDEGGIANTE O DAI PROVOLONI CHE HA ESIBITO IN DIVERSE SCENE PORCINE? QUESTA BIONDA 39ENNE È SPOSATA CON UN COLLEGA ED È ESPLOSA QUALCHE ANNO FA GRAZIE A UN MUSICAL CHE LE HA PERMESSO DI METTERE IN MOSTRA LE SUE DOTI CANORE – ADESSO HA MANDATO IN ESTASI I SUOI FAN, ANNUNCIANDO IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA CHE, ANCORA UNA VOLTA, SARÀ AMBIENTATA IN GRECIA…
Estratto dell'articolo di www.grazia.it
Dopo anni di speculazioni, è ufficiale: Mamma Mia! 3 si farà.
La notizia arriva direttamente da Amanda Seyfried, protagonista della celebre saga musicale ispirata alle canzoni degli ABBA. L’attrice ha confermato che il progetto è in fase di sviluppo e che, ancora una volta, la storia si svolgerà nella splendida Grecia.
[...] «Sarà ambientata in Grecia, e speriamo prima del 2038», ha aggiunto scherzando, consapevole che il progetto è stato rimandato a lungo.
L’attrice ha però precisato che le riprese non sono ancora iniziate, data la difficoltà di coordinare gli impegni del cast.
«Idealmente inizieremo nell’estate del 2026. Ma tutti dovranno mettere in pausa le loro vite per farlo accadere».
Un’altra questione aperta riguarda il possibile ritorno di Meryl Streep, il cui personaggio, Donna Sheridan, è stato dichiarato morto nel secondo film. I fan, però, non hanno mai accettato del tutto questa scelta e sperano in un clamoroso colpo di scena.
«Forse il ritardo è dovuto al fatto che non hanno ancora trovato il modo di riportare in vita Meryl» ha scherzato Seyfried, aggiungendo: «Da quello che so, è stata una sua scelta. Quindi forse spetta a lei trovare il modo di tornare».
Sebbene non sia stata ancora rivelata la trama ufficiale, è probabile che Mamma Mia! 3 riprenda la storia da dove si era interrotta nel secondo film, ovvero con Sophie (Amanda Seyfried) che diventa madre. [...]
Sul fronte del cast, non ci sono conferme ufficiali, ma è quasi certo che Amanda Seyfried tornerà nei panni di Sophie, così come Christine Baranski (Tanya) e Julie Walters (Rosie), le due irresistibili amiche di Donna. Anche Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård potrebbero riprendere i loro ruoli di Sam, Harry e Bill.
mamma mia! ci risiamo
amanda seyfried 4
amanda seyfried
amanda seyfried e thomas sadoski
MAMMA MIA HERE WE GO AGAIN
amanda seyfried
amanda seyfried julianne moore chloe
amanda seyfried l’apparenza delle cose 3
MAMMA MIA 2
amanda seyfried emmy 2022 1
amanda seyfried
amanda seyfried
amanda seyfried in armani prive
amanda seyfried
amanda seyfried 1
[...]