“HO AVUTO UN TUMORE” – LA RIVELAZIONE DI NICOLA ZINGARETTI, EX PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO, A “UN GIORNO DA PECORA”: “HO FATTO L'ESAME DEI NEI L'ANNO SCORSO, CASUALMENTE, E HO SCOPERTO CHE UN NEO ERA UN TUMORE MALIGNO, UN MELANOMA. SONO QUI A PARLARE GRAZIE A QUELLA SCELTA" - LA PROMESSA SE IL PD SORPASSA FDI ALLE EUROPEE: "MI TINGO IN DIRETTA UNA CIOCCA DI CAPELLI, QUELLI CHE MI SONO RIMASTI..."
Estratto da www.leggo.it
nicola zingaretti foto di bacco (1)
Nicola Zingaretti, ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio1 e candidato alle europee per il Pd, ha rivelato i suoi recenti problemi di salute, fortunatamente risolti, ma che gli hanno causato molta preoccupazione. Colpa di un tumore, scoperto grazie ad un controllo dei nei di routine, che lo ha salvato con tempestività evitandogli grossi problemi.
«Voglio dire a tutti di fare l'esame dei nei prima che arrivi l'estate, io l'ho fatto l'anno scorso, casualmente quasi, e ho scoperto che uno era un tumore maligno, un melanoma, e l'ho tolto per fortuna. Sono qui a parlare grazie a quella scelta, la prevenzione è fondamentale», ha detto Zingaretti.
NICOLA ZINGARETTI ELLY SCHLEIN
Se è possibile che il Pd alle europee sorpassi Fdi? «È possibile perché stanno governando veramente male. Se superiamo Fdi e diveniamo il primo partito italiano mi tingo in diretta di voi una ciocca di capelli, quelli che mi sono rimasti almeno, di rosso», promette. […]