donna schiaffeggiata in diretta su tiktok dal marito

NEL TRIBUNALE DEI SOCIAL NON SERVE QUERELA – IN SPAGNA UN UOMO È STATO CONDANNATO A UN ANNO DI GALERA PER AVER SCHIAFFEGGIATO LA MOGLIE IN DIRETTA SU TIKTOK – LA DONNA NON AVEVA DENUNCIATO IL MARITO, MA AI GIUDICI È BASTATO ESAMINARE LE IMMAGINI PER PROCESSARLO IN AUTOMATICO. E LA CONDANNA È ARRIVATA NONOSTANTE IN AULA LA DONNA L'ABBIA DIFESO...

 

Estratto da www.lastampa.it

 

donna schiaffeggiata in diretta su tiktok dal marito

La vetrina di Tik Tok ha offerto la possibilità ad una donna di essere risarcita dalla legge con la condanna del marito ad un anno di reclusione per averla schiaffeggiata in diretta sul social.

 

E’ accaduto in Spagna, dove proprio la pubblicazione di questo post di dubbio gusto nel quale l’uomo si filmava mentre prendeva parte ad una sfida insieme a degli amici, ha fatto sì che il tribunale della città di Soria si mettesse in moto per procedere contro l’esecutore della violenza, senza neppure attendere la denuncia da parte della consorte.

 

donna schiaffeggiata in diretta su tiktok dal marito

[…[ La scena ripresa nel video risale alla notte tra il 27 e il 28 gennaio. Si vede l’uomo che assesta un violento schiaffo al volto della moglie. Un gesto tanto forte da far girare la testa della donna tutta da una parte. La si vede poi tornare di fronte con le lacrime agli occhi per il dolore e anche per l’emozione di quanto aveva appena subito.

 

Il tribunale ha ritenuto che l'imputato si fosse reso colpevole di maltrattamenti e violenze contro le donne. Ma durante il processo l'uomo si è rifiutato di rispondere alle domande e la vittima ha perfino difeso il marito minimizzando quanto accaduto.

 

la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok 2

«L'imputato - recita la sentenza - in modo pubblico ed evidente, davanti a migliaia di persone, ha aggredito la moglie, con l'intenzione di ferirne l'integrità fisica e di umiliarla in pubblico. Anche se non ha provocato lesioni, si tratta di un caso di veri e propri abusi».

 

E ancora: «Il fatto che la vittima acconsenta allo schiaffo e lo giustifichi non annulla la sanzione, perché "nei reati di violenza sulle donne, come in tutti i reati di lesioni gravi, è irrilevante il consenso dell'aggredito e il la sanzione si applica in ogni caso”. "Questa condotta - prosegue il magistrato - merita di essere punita il più severamente possibile, poiché l'imputato non è in grado di rispettare la moglie, nemmeno in pubblico».

la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok 1

 

L’autore dell’aggressione domestica è stato anche condannato a tre anni di allontanamento dalla vittima e al divieto di comunicare con lei, oltre a tre anni di divieto di possesso di armi. […]

la donna spagnola con il marito che l ha schiaffeggiata su tiktok

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...