E SE IL MOSTRO SBATTUTO IN PRIMA PAGINA NON FOSSE IL MOSTRO? SI CONCLUDE CON UN’ASSOLUZIONE L’ASSURDA VICENDA CHE HA TRAVOLTO JOHN LESLIE, PRESENTATORE DELLA TV INGLESE A PROCESSO PER VIOLENZA SESSUALE: NEL 2017, IN PIENO DELIRIO METOO, UNA DONNA LO HA ACCUSATO DI AVERLE AFFERRATO IL SENO A UNA FESTA DI NATALE NEL 2008 – UNA MENZOGNA CHE È COSTATA LA VITA PROFESSIONALE DI LESLIE E…
DAGONEWS
L'ex presentatore televisivo John Leslie è stato dichiarato non colpevole di violenza sessuale.
Il 55enne è stato processato alla Southwark Crown Court con l'accusa di aver afferrato il seno di una donna a una festa di Natale nel 2008.
La donna nel 2017, in era Metoo, si era confidata con una amica che l’aveva denunciato, stravolgendo la vita di Leslie che era stato ripudiato della tv e additato dalla stampa come un mostro.
I suoi ex co-presentatori, Anthea Turner e Fern Britton, sono stati chiamati come suoi testimoni durante il processo. Leslie ha detto alla giuria di non ricordare di essere stato alla festa e ha parlato dell’accusa definendola “folle e ridicola”. «Non l'avrei toccata come un manichino per poi andarmene». La giuria ha emesso un verdetto di non colpevolezza in 23 minuti.
Leslie ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1989 nel programma della BBC “Blue Peter”. Ha continuato poi a “Wheel of Fortune” e “This Morning”.
john leslie 6john leslie 3john leslie 4john leslie 2