harry meghan kate e william meme by osho principe middleton markle

DA PECORA NERA A CAPRONE ESPIATORIO – SE IL PRINCIPE HARRY DOVESSE MOLLARE MEGHAN MARKLE NON POTRÀ CONTARE SULL’APPOGGIO DELLA FAMIGLIA REALE: IL FRATELLO WILLIAM NON HA INTENZIONE DI RIACCOGLIERLO A PALAZZO E NON È DISPOSTO A PASSARE SOPRA ALLE SUE SVELENATE – NON SARÀ UN CASO CHE HARRY SIA STATO AVVISTATO CON LA MOGLIE A CACCIA DI UNA NUOVA CASA A MALIBÙ: PACE FATTA O NECESSITÀ DI TROVARE UNA DIMORA PIÙ CONTENUTA DOPO L'ADDIO AI CONTRATTI MILIONARI?

Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

william e harry

I rapporti tra William, futuro re d’Inghilterra, e suo fratello Harry sembrano essere ancor più tesi. […] La voce circolata nei mesi scorsi di un possibile e graduale riavvicinamento e un successivo rientro in patria di Harry, legato anche alla presunta crisi matrimoniale e ai presunti problemi economici legati alla cancellazione di alcuni contratti anche alla moglie Meghan Markle, in realtà ora sarebbe sfumata.

 

La rivista Ok! riporta le parole dell’esperto Tom Bower: «Harry avrebbe dei rimpianti sull’allontanamento dalla royal family ma tornare indietro sarebbe l’ultima cosa che Meghan vorrebbe». L’ipotesi che il secondogenito di lady Diana rientri in patria parrebbe tramontata. Anche perché, stando a quanto pubblicato sempre da Ok!, il fratello William non sarebbe disposto ad accettare un suo ritorno tra le mura di Buckingham Palace.

 

HARRY MEGHAN KATE E WILLIAM MEME BY OSHO

[…] Nel contempo Harry e Meghan si preparerebbero a cambiare casa. Sono stati infatti notati a Malibù. Lo riporta il New York Post che racconta come la coppia dei duchi di Sussex sia stata vista per le strade della località marina mentre visitava nuove abitazioni dove eventualmente traslocare.

 

principe harry meghan markle

L'obiettivo è comunque restare vicini a Los Angeles ma abbandonando la villa faraonica di Montecito, dove ormai vivono dal tre anni ed è costata loro 14 milioni di dollari.

william e harry principe william kate middleton 1kate, william, harry e meghan insieme a windsorharry, william e katewilliam, harry e meghan markle william e harry

 

william e harry re carlo, la moglie camilla, william, kate middletonil principe harry, principe william e kate middleton

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…