sesso e accuse di stupro 1

IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO DURATURO? NIENTE SESSO PRIMA DEL FATIDICO SÌ – SECONDO UNA RICERCA DELLA “BRIGHAM YOUNG UNIVERSITY” DELLO UTAH, IL 45% DI UOMINI E DONNE CHE ARRIVA ALLE NOZZE VERGINE O CON POCHE ESPERIENZA EROTICHE, HA POI UNA VITA CONIUGALE MOLTO SODDISFACENTE – IN MEDIA, NEGLI STATI UNITI, IL NUMERO DI PARTNER SESSUALI PRIMA DEL MATRIMONIO È DI 6,7 MA…

Estratto dell’articolo di www.blitzquotidiano.it

 

sesso

Astenersi dal sesso fino al matrimonio aumenterebbe la probabilità di avere una maggiore stabilità nella coppia. E’ quanto si legge in uno studio condotto dai ricercatori della Brigham Young University. Il 45% degli uomini e delle donne che hanno avuto rapporti sessuali solo con il proprio coniuge hanno una vita matrimoniale molto soddisfacente.

 

[…]

 

sesso occasionale e seduzione8

I ricercatori che hanno effettuato lo studio hanno seguito le linee guida della Chiesa, predicando contro il sesso pre-matrimoniale. Nello studio, però, uno degli esperti scrive: “Essere molto religiosi è correlato al fatto di avere meno partner sessuali e relazioni più lunghe. Volevamo assicurarci che le differenze riscontrate in base alla storia sessuale non fossero solo legate alla religiosità delle persone del campione”.

 

I sondaggi sono stati condotti su 3.750 persone con relazioni di coppia, alle quali è stato chiesto di riferire la soddisfazione della relazione su una scala da uno a cinque.

sesso 7

 

Il gruppo di ricerca ha scoperto che negli Stati Uniti il numero medio di partner sessuali prima del matrimonio è di 6,7, e che uomini e donne hanno riferito un numero quasi identico.

 

Mentre il gruppo degli “inesperti”, quelli che si sono astenuti dal sesso pre-matrimoniale, ha dichiarato che il loro matrimonio è ‘molto stabile’: il 45% degli uomini e il 44% delle donne. […]

voglia di fare sesso 3 sesso 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…