toy boy

IL MOSTRO SOTTO LE LENZUOLA: QUANDO IL TOY BOY SI TRASFORMA IN UNO SPIETATO CARNEFICE - DOPO IL CASO ROSBOCH E LA SEGRETARIA D’ASILO AMMAZZATA A MILANO DAL GIOVANE AMANTE, A ISERNIA UN VENTIDUENNE SEGREGA DUE MESI UNA 53ENNE: IL TOY BOY, SPESSO, È SOLO UN' ILLUSIONE PER LE DONNE NORMALI

TOY BOYTOY BOY

Lucia Esposito per Libero Quotidiano

 

La storia del ragazzo innamorato di una donna che potrebbe essere sua mamma è una favola senza lieto fine. Il toy boy, spesso, è solo un' ingenua illusione per le donne normali. Per quelle che non sono ricche e famose come Madonna o Mariah Carey.

 

Per quelle che, in cambio dello tsunami di emozioni che il giovanotto porta nella vita e tra le lenzuola, non offrono floride carte di credito e le luci attraenti della ribalta. La cronaca ci racconta di donne mature che si invaghiscono di uomini molto più giovani, che prestano loro denaro o, peggio, consegnano i loro cuori impolverati e i loro corpi da troppo tempo senza fremiti. Storie che finiscono male, gentili toy boy che diventano spietati carnefici.

 

L' incontro avviene spesso su chat. Ci si parla protetti da uno schermo e ognuno può essere chiunque: si finge bene digitando su una tastiera, senza guardare l' altro negli occhi.

 

L' ultima storia arriva da Isernia. Lei, 53 anni, conosce in chat un ragazzo di 22 anni della provincia di Venezia. Va a presentarsi a quel giovanotto che la corteggia, che le scrive parole d' amore e le fa sognare l' inizio di una seconda giovinezza. Dopo il primo incontro, lo invita a raggiungerla a casa sua, a Isernia. Lui non ci pensa troppo. Inizia così la convivenza a casa della signora. Ma dopo qualche giorno la camera da letto diventa una prigione.

 

La donna è stata per due mesi segregata in quella stanza, guardata a vista dal toy boy.

L' hanno liberata i poliziotti dopo l' allarme lanciato dal figlio maggiore preoccupato perché non aveva più notizie di sua madre. «Gli agenti, dopo aver suonato più volte al citofono, hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Da una finestra si è spalancata una scena terribile. La 53enne era ferma a letto e, di fianco, c' era il ragazzo», ha spiegato il questore Ruggiero Borzacchiello.

toyboy   milf cougar toyboy milf cougar

 

C' era disordine e un odore nauseabondo. Quando la donna ha visto i poliziotti è scoppiata a piangere, ha raccontato tutto dall' inizio. L' inferno per lei è cominciato dopo i primi giorni di vita insieme. Lui l' ha segregata obbligandola a espletare i bisogni fisiologici in un recipiente di plastica che la polizia ha trovato nella stessa camera. Le dava un solo pasto al giorno, le ha sequestrato il cellulare e anche la carta bancomat. La 53enne ora è ricoverata all' ospedale "Veneziale", è assistita anche dagli psicologi.

Il ragazzo è stato rinchiuso in carcere.

 

Qualche settimana fa, Tiziana Pavani, segretaria in un asilo, è stata trovata morta nel suo appartamento alla periferia di Milano. Aveva 55 anni e i capelli corvini. Per l' omicidio è stato fermato un uomo di 32 anni con cui Tiziana aveva un relazione occasionale. Si erano conosciuti su un sito di incontri e avevano cominciato a vedersi.

 

È finita male per i soldi. L' uomo ha detto che vantava un credito di circa 2500 euro. La sera del delitto aveva chiesto quei soldi, ne aveva bisogno, ma Tiziana gli ha detto che non era in grado di restituire la somma. È stata trovata a letto con il cranio fracassato e una coperta tirata su fino al petto.

L' uomo ha preso il cellulare e la carta bancomat.

 

Poco più di un anno fa, il 13 gennaio, la storia di Gloria Rosboch entra nelle nostre vite.

le mille facce  di gabriele defilippile mille facce di gabriele defilippi

L' insegnante di 49 anni che sembrava uscita dai versi di Gozzano, per quel suo modo antico di vestire, per quella casa con la tappezzeria e il salotto buono, sparisce. Lei, che viveva di piccoli riti, di giorni e gesti che si ripetevano uguali, non torna a casa. Chi la conosce capisce subito che quell' assenza è l' inizio di un dramma. Il suo corpo sarà ritrovato nei pressi di una cisterna vicino a Borgomanero, nel canavese. Si era invaghita di un suo ex studente, Gabriele Defilippi. Lui le aveva promesso che sarebbero fuggiti ad Antibes, in Costa Azzurra.

GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH GABRIELE DEFILIPPI - GLORIA ROSBOCH

 

Qui avrebbero vissuto felici il loro amore. Lei gli aveva consegnato 187mila euro, tutti i risparmi della sua vita. Una settimana fa il ragazzo è stato rinviato a giudizio insieme ad altre tre persone per l' omicidio di Gloria. Gloria sognava una nuova vita di notti insonni e vento che scompiglia la messa in piega, voleva respirare la gioventù accanto a quel ragazzo.

Ma lui voleva solo i suoi soldi.

toyboy milf cougar toyboy milf cougar TOY BOYTOY BOY

 

toyboy milf cougartoyboy milf cougar

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…