TRANQUILLI, IL BORDELLO DELLE BAMBOLE DI SILICONE TORNERÀ! – IL COFONDATORE DI LUMIDOLLS DI TORINO A RADIO 2: "RIAPRIREMO PRESTO. CI HANNO CHIUSI PER PROBLEMI BUROCRATICI, NON DI IGIENE” – SULLA CLIENTELA RIVELA: “ABBIAMO CLIENTI DI OGNI ETÀ, COPPIE E ANCHE MOLTE DONNE. LA BAMBOLA PIÙ AMATA DAGLI UOMINI È MOLLY: HA IL SENO ABBONDANTE E HA UNO STILE ITALIANO - LE DONNE IMPAZZISCONO PER ALESSANDRO, CHE HA IL PENE..."
Da "Radio 2"
Il cofondatore della 'casa d'appuntamento con bambole sexy' aperta a Torino è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta dall'1.30 alle 6.00.
Ecco perché il salone è stato chiuso: "Quelle bambole sono le mie più care amiche e non gonfiabili. Ci hanno chiuso perché i vigili hanno ritenuto che il salone fosse equiparabile a un affittacamere.
La mia intenzione è quella di riaprire presto, stiamo lavorando per fare in modo che questa realtà diventi una realtà anche italiana, visto che è già presente in tutta Europa. Ho letto che molti hanno parlato di motivi igienici alla base della chiusura. Non è vero. Ci sono stati solo problemi di carattere burocratico".
Sui clienti del salone: "Non c'è un cliente tipo. Ne capitano di tutte le età, tranne i minorenni ovviamente. Ci sono anche tante coppie e molte donne. La bambola che gli uomini apprezzano di più è Molly, la più richiesta.
E' una signorina con un seno molto molto abbondante, segue molto lo stile italiano. E' mora ma può avere diverse configurazioni a seconda delle richieste del cliente. Il bambolotto che va per la maggiore tra le donne invece è Alessandro. Piace tanto perché ha il pene intercambiabile, una caratteristica che noi maschietti potremmo considerare invidiabile".
Il Comunicato di "LumiDolls Torino".
Sin dal primo pomeriggio del 12 settembre sono apparse sulle testate online dei principali quotidiani nazionali alcune notizie relative alla sede di Torino del network LumiDolls del tutto fantasiose e prive di fondamento che ci costringono a chiedere l’immediata rettifica di quanto divulgato.
Preme sottolineare che tali notizie sono state pubblicate nel corso degli accertamenti disposti dalla Polizia Municipale e dall’ASL Torino 1 e, pertanto, prima che fosse accertato l’esito di tali operazioni, ciò che già conferma l’infondatezza delle relative comunicazioni.
Ciò premesso, al termine delle indagini l’ASL Torino 1 ha potuto rilevare esclusivamente la carenza in sede di alcuni documenti (quali la certificazione dell’impianto di areazione e del Documento di Valutazione del Rischio – DUVRI – avente data certa) e che alcuni documenti necessari per l’esercizio dell’attività, regolarmente reperiti presso la sede, sono redatti in lingua spagnola e non anche in lingua italiana, disponendo l’invito a sospendere l’attività fino a regolarizzazione di tali formalità.
lumidolls hotel barcellona bambola kanda
Inoltre, la Polizia Municipale ha rilevato la carenza presso la sede della copia della cosiddetta S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), levando un relativo verbale.
Ovviamente si provvederà a breve alle dovute contestazioni dei suddetti rilievi, presso le sedi competenti.
Da quanto esposto emerge chiaramente che non è stato rilevata la sussistenza di alcun reato, né, tanto meno, la sussistenza di illeciti che possano impedire lo svolgimento regolare dell’attività che, pertanto, reputiamo potrà riprendere nei prossimi giorni.
lumidolls barcellona bambola aki
lumidolls bambola kate 1lumidolls bambola biancaprostitta sex dollescort di siliconelumidolls bambola ilary 1bambola lumidolls copia 2bambola lumidolls copiabambola lumidollslumidolls bambola copialumidolls bambolalumidolls sex dolllumidollslumidolls bambola arisalumidolls bambola ilarylumidolls hotel 1