STRADE DI SANGUE - TRE RAGAZZI SONO MORTI NELLO SCHIANTO DELLA LORO AUTO A PORTOGRUARO, IN PROVINCIA DI VENEZIA - GIULIA, 20 ANNI, GJECI, 26 ANNI, E ALTIN, 22 ANNI, VIAGGIAVANO A BORDO DI UNA BMW CHE È FINITA NEL FIUME REGHENA: LA MACCHINA HA SBANDATO E SI È SCHIANTATA CONTRO UN ALBERO PRIMA DI FINIRE IN ACQUA - SOLO POCHI MESI FA IL FRATELLO DI ALTIN ERA MORTO IN UN ALTRO INCIDENTE STRADALE A 19 ANNI...
Estratto dell’articolo di Marco Corazza per www.ilgazzettino.it
L'auto sbanda e vola nel canale: tre morti nella notte a Portogruaro, tutti e tre residenti in città. Si tratta di Giulia Pellegrini, Gjeci Egli, e Altin Hoti, un membro giovanissimo della famiglia Hoti, che a maggio aveva già perso un figlio in un incidente stradale. Lo schianto mortale è successo verso le tre e mezza di questa notte, venerdì 8 dicembre, in viale Venezia a Portogruaro.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri della compagnia che sono intervenuti dopo la chiamata arrivata alla centrale.
[...]
In acqua hanno trovato la BMW serie 3 con all'interno i tre corpi ormai privi di vita. Secondo una prima sommaria ricostruzione l'auto stava provenendo da Concordia Sagittaria verso Portogruaro. Il conducente è giunto in prossimità del ponte sul fiume Reghena, a borgo Sant'Agnese, ed è sbandato verso destra centrando un albero al fianco di un negozio di biciclette. L'auto e poi volata in acqua.
Il bilancio delle vittime potrebbe essere drammaticamente provvisorio: i sommozzatori stanno passando al setaccio le acque per controllare che non vi siano ulteriori vittime.
[...] Gjeci Egli aveva 26 anni e tanta passione per il calcio. Residente a Portogruaro, aveva frequentato l'istituto professionale D'Alessi in città. Nella BMW finita nel fiume Reghena i soccorritori hanno trovato anche il corpo di Altin Hoti, di 22 anni. Tra le vittime anche Giulia Pellegrini, poco più che ventenne, di Portogruaro.
La stessa famiglia Hoti aveva già vissuto il lutto per la perdita di un figlio, Admir Hoti di 19 anni, morto nello scorso maggio in un incidente stradale sempre a Portogruaro.