carrie symonds

IT’S A BOY! - BORIS JOHNSON E LA SUA FUTURA TERZA MOGLIE CARRIE SYMONDS HANNO ANNUNCIATO A SORPRESA LA NASCITA DEL LORO BAMBINO: SECONDO I CALCOLI IL BEBÈ È NATO AL SETTIMO MESE, MA NEONATO E MAMMA STANNO BENE DOPO CHE SIA BOJO SIA LA SUA COMPAGNA ERANO STATI CONTAGIATI DAL CORONAVIRUS - UFFICIALMENTE IL PREMIER HA ALTRI 5 FIGLI, MA IL PICCOLO POTREBBE ESSERE IL…

1.NATO IL FIGLIO DI BORIS JOHNSON E CARRIE SYMONDS.  È UN MASCHIO, “MAMMA E BEBÈ STANNO BENE”

 

Da "Ansa"

boris johnson e carrie symonds

Il primo ministro britannico Boris Johnson, 55 anni, e la sua futura terza moglie Carrie Symonds, 32, hanno annunciato oggi a sorpresa la nascita del loro bambino. Il piccolo è un maschietto, come recita il comunicato di un portavoce, venuto alla luce "stamattina presto in un ospedale" di Londra. Secondo i calcoli, il bebè è nato al settimo mese, dopo che sia Johnson sia la sua compagna erano stati contagiati nelle settimane scorse dal coronavirus. Il neonato e la mamma stanno "molto bene", viene precisato.

boris johnson e carrie symonds 1

 

"Il Primo Ministro e Ms Symonds - ha poi detto una portavoce - sono entusiasti di annunciare la nascita di un maschietto sano in un ospedale di Londra questa mattina presto. Sia la mamma sia il bebè stanno molto bene". "Il Primo Ministro e Ms Symonds hanno il piacere di ringraziare il fantastico servizio di ostetricia dell'Nhs", il sistema sanitario nazionale pubblico britannico, ha aggiunto. Ufficialmente BoJo ha altri 5 figli nati da due matrimoni e una relazione precedenti.

 

carrie symonds boris johnson

Ma non ne ha voluto confermare il numero esatto trincerandosi dietro la privacy e secondo alcuni media il neonato potrebbe non il suo sesto, bensì il suo settimo rampollo. Immediate le reazioni di amici e avversari politici, per i rituali messaggi di felicitazioni a Johnson, tornato in azione lunedì dopo la prolungata convalescenza seguita a un ricovero al St Thomas Hospital per coronavirus sfociato - prima di Pasqua - anche in tre drammatiche notti in bilico tra la vita e la morte in terapia intensiva, e alla sua promessa sposa.

 

boris johnson e la fidanzata carrie symonds sorridenti per i risultati delle elezioni

Il premier conservatore è oggi a Downing Street per il lavoro di governo, ma - come già annunciato - non riprenderà la tradizione del Question Time del mercoledì in Parlamento, lasciando ancora al suo vicario Dominic Raab il compito di confrontarsi stamane con il leader dell'opposizione laburista, Keir Stramer.

 

2.CORONAVIRUS: 8 MAGGIO MESSAGGIO REGINA IN TV PER LA VITTORIA

NIENTE EVENTI PUBBLICI, BRITANNICI INVITATI A CANTARE IN CASA

Da "Ansa"

 

il discorso di elisabetta ii in tv 7

La regina Elisabetta, 94 anni, tornerà a rivolgersi l'8 maggio alla nazione dagli schermi televisivi in per un messaggio dedicato a ricordare il 75esimo della capitolazione della Germania nazista. Messaggio che avrebbe dovuto tenere in pubblico, nell'ambito della manifestazioni cancellate a causa della pandemia di coronavirus.

 

il discorso di elisabetta ii in tv 4

"Per marcare questo avvenimento storico Sua Maestà la regina si rivolgerà alla nazione alle 20 (ora britannica, le 21 italiane) su Bbc One, all'ora esatta nella quale suo padre, re Giorgio VI, parlò alla radio nel 1945" per annunciare la vittoria, si legge in una nota diffusa oggi dal governo di Boris Johnson. Dopo il messaggio la popolazione è invitata a intonare 'We'll meet again', celebre canzone di guerra portata al successo nel Regno da Vera Lynn, tuttora in vita a 103 anni, e divenuta motivo d'incoraggiamento anche in queste settimane. Il via alle commemorazioni dell'8 maggio è previsto alle 11 del mattino.

il discorso di elisabetta ii in tv 6

 

Si prevedono tra l'altro 2 minuti di raccoglimento nazionale in silenzio, in ricordo delle vittime della guerra, e la lettura video-trasmessa da parte del principe Carlo, erede al trono, d'un estratto del diario di Giorgio VI. Cancellate invece causa lockdown la tradizionale parata dei veterani superstiti e la diffusione in luoghi pubblici del memorabile Discorso della Vittoria del primo ministro Winston Churchill. Il governo invita comunque i britannici a celebrare "in casa" l'evento, suggerendo idee per giochi a tema, attività varie e ricette.

boris johnson scatenato dopo la vittoria con carrie symondsil discorso di elisabetta ii in tv 1boris johnson scatenato dopo la vittoria con carrie symonds e dominic cummingsboris johnson scatenato dopo la vittoria con carrie symonds, birra bud e snack co opcarrie symonds in somaliland boris johnsoncarrie symonds in somaliland 5carrie symonds in somaliland 4boris johnson e carrie symonds alla conferenza tory di ottobre 2019carrie symondsboris johnson e carrie symonds alla conferenza tory di ottobre 2019 2boris johnson e carrie symonds alla conferenza tory di ottobre 2019 1boris johnson bacia carrie symondsstanley johnson con carrie symondscarrie symonds

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO