gemelle siamesi krista tatiana

DUE DI DUE - TATIANA E KRISTA HOGAN SONO DUE GEMELLE SIAMESI DI 7 ANNI ATTACCATE PER LA TESTA - VEDONO UNA CON GLI OCCHI DELL’ALTRA, CONDIVIDONO GLI STESSI PENSIERI MA HANNO PERSONALITA’ DIFFERENTI- LE LORO MENTI, DICE LA MADRE, SONO COLLEGATE COME UNA ZIP

Lucy Waterlow per http://www.dailymail.co.uk/

 

tatiana e krista hogantatiana e krista hogan

Tatiana e Krista Hogan sono due sorelle siamesi di 7 anni attaccate l’una all’altra per la testa. Ciò significa che possono vedere l’una attraverso gli occhi dell’altra e possono anche condividere pensieri e emozioni anche quando solo una di loro li sta provando, pur avendo personalità differenti. Tatiana e Krista, di Vernon, Canada, hanno organi separati e indipendenti ma, incredibilmente, ciascuna può controllare le braccia e le gambe dell’altra.

 

 

tatiane e krista hogan appena natetatiane e krista hogan appena nate

Prima della loro nascita, i medici pensavano che sarebbero sopravvissute solo alcuni giorni ma la loro madre, Alicia, dice che l’aborto non era un’opzione. Grazie alle cure dei loro genitori, Tatiana e Krista hanno compiuto insieme 7 anni di vita, vanno a scuola, e conducono una vita simile ai loro compagni di classe. Alicia Hogan dice di essere sicura che le sue bambine siano capaci di comunicare tra di loro attraverso la testa e di scherzare insieme senza aprire bocca.

 

felicia   madre di krista e tatianafelicia madre di krista e tatiana

Alicia Hogan descrive il cervello delle sue figlie paragonandolo a una zip: sono due menti separate ma collegate in modo così profondo che non le permetterà mai di essere indipendenti. Questo significa che le due sono legate come una sola cosa ma, allo stesso tempo, possono litigare violentemente a causa della frustrazione derivante da una vita condizionata dalle esigenze reciproche. 

tatiana e krista hogan 1tatiana e krista hogan 1tatiana e krista hogan 2tatiana e krista hogan 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…