formiche

AVETE PAURA CHE CON L’ARRIVO DEL CALDO SI FACCIANO VIVE ANCHE LE FORMICHE? LE ALTE TEMPERATURE LE INCORAGGIANO AD USCIRE DALLE LORO TANE ED ESPLORARE L’AMBIENTE CHE LE CIRCONDA: A RISCHIO È SOPRATTUTTO LA CUCINA, MA PER LIBERARVENE NON È NECESSARIO USARE PRODOTTI CHIMICI E INSETTICIDI – VIDEO: I RIMEDI NATURALI PER ALLONTANARLE

 

Da "www.leggo.it"

 

FORMICHE

Anche se all’estate manca ancora parecchio, il caldo è arrivato all’improvviso in gran parte dell’Italia cogliendoci quasi del tutto impreparati: invece di pensare alla prova costume – se mai ce ne sarà una – vi consigliamo di correre ai ripari con le formiche e di eliminarle con alcuni rimedi naturali prima che sia troppo tardi.

 

Le alte temperature, si sa, incoraggiano i piccoli soldatini ad uscire dalle loro tane ed esplorare l’ambiente che li circonda: la cucina soprattutto è fonte inesauribile di cibo per le formiche, sempre a caccia di briciole o granelli di zucchero sparsi sul pavimento di cui vanno letteralmente ghiotte.

FORMICHE

 

Se volete operare una scelta green e salvaguardare la vostra salute, piuttosto che usare prodotti chimici e insetticidi, esistono alcuni rimedi naturali che assicurano ottimi risultati con una spesa minima, pari quasi a zero. Scopriamoli insieme.

 

 

Formiche tessitrici in India

 

 

FORMICHE FORMICHE goccia di formicheFORMICHE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…