
COME STA DAVVERO DONALD TRUMP? – IL PRESIDENTE AMERICANO SI È SOTTOPOSTO AL CHECK-UP MEDICO ANNUALE, I CUI RISULTATI SARANNO DIFFUSI DOMANI – IL TYCOON FA IL GRADASSO: “NEL COMPLESSO MI SENTO IN OTTIMA FORMA. VOLEVO ESSERE UN PO' DIVERSO DA BIDEN. HO FATTO UN TEST COGNITIVO. NON SO COSA DIRVI, SE NON CHE HO DATO TUTTE LE RISPOSTE GIUSTE” – DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE, TRUMP AVEVA CHIESTO PIÙ VOLTE CHE “SLEEPY JOE” SI SOTTOPONESSE A ESAMI COGNITIVI...
TRUMP, IL CHECK-UP È ANDATO BENE, RAPPORTO ARRIVA DOMENICA
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
(ANSA) - NEW YORK, 11 APR - Il check-up medico annuale è andato bene: il rapporto sarà diffuso domenica. Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
TRUMP, HO FATTO TEST COGNITIVO, HO DATO TUTTE LE RISPOSTE GIUSTE
(ANSA) - NEW YORK, 11 APR - "Nel complesso mi sento in ottima forma. Volevo essere un po' diverso da Biden. Ho fatto un test cognitivo. Non so cosa dirvi, se non che ho dato tutte le risposte giuste". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riferito dai giornalisti al seguito. Durante la campagna elettorale il presidente ha chiesto più volte che Joe Biden si sottoponesse a un test cognitivo.
MEME SU DONALD TRUMP GOLFISTA E DAZISTA
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
DONALD TRUMP E I SUOI CAPELLI