I PIRATI DEL LAGO - DUE TURISTI TEDESCHI SONO INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSO E OMISSIONE DI SOCCORSO: ERANO A BORDO DEL MOTOSCAFO CHE SUL LAGO DI GARDA HA TRAVOLTO L’IMBARCAZIONE DI UMBERTO GARZARELLA. IL 37ENNE È MORTO SUL COLPO E IL SUO CADAVERE È STATO RITROVATO. SI CERCA ANCORA LA RAGAZZA CHE ERA CON LUI…
MISTERO A SALÒ – SULLA SPONDA BRESCIANA DEL LAGO DI GARDA È STATO TROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO SU UNA BARCA : SI CHIAMAVA UMBERTO GARZARELLA, ERA IL TITOLARE DI UNA DITTA CHE FA MANUTENZIONE DI CALDAIE E A BORDO CON LUI C’ERA UNA GIOVANE DONNA, ANCHE LEI DISPERSA NEL LAGO – CHE È SUCCESSO? L’IMBARCAZIONE SU CUI SI TROVAVANO ERA PRATICAMENTE SVENTRATA. AL VAGLIO LA POSIZIONE DI UN TERZO UOMO CHE…
la barca sventrata di umberto garzarella
Incidente in barca: indagati due turisti tedeschi
(ANSA) - BRESCIA, 20 GIU - Due turisti tedeschi sono stati indagati a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Erano a bordo del motoscafo che nella notte nelle acque del lago di Garda a Saló ha travolto l'imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne Umberto Garzarella, morto sul colpo e ritrovato cadavere, una ragazza 25enne di Toscolano Maderno che è annegata e non si trova. (ANSA).
cadavere ritrovato sul lago di gardaumberto garzarella la barca sventrata di umberto garzarella 2umberto garzarella