india scuola

INDIA CHOC – UNO STUDENTE UCCIDE PER SBAGLIO UN COMPAGNO DI CLASSE DURANTE UNA RISSA, POI DISTRUTTO DAL DOLORE SI GETTA IN UN POZZO – SUCCEDE IN UNA PROVINCIA MERIDIONALE INDIANA. DATO PER SCOMPARSO, L’AGGRESSORE È STATO RITROVATO POCO DOPO VICINO ALLA SCUOLA… – VIDEO

 

DAGONEWS

INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA

 

Uno studente indiano si è tolto la vita dopo aver ucciso per sbaglio un compagno di classe durante una rissa. Il ragazzo ha gettato a terra il compagno a Kayathur, nella provincia meridionale di Thoothukudi ed è stato poi ritrovato in un pozzo.

 

In un video diffuso dal giornale The Hindu si vede la rissa e il ragazzo che stramazza al suolo senza vita. All’inizio del filmato si vedono i compagni di scuola intorno a un banco e altri sparsi nella classe. A un certo punto i due iniziano a parlare, finché il più alto diventa più aggressivo e lo lancia a terra.

INDIA BAMBINO UCCIDE UN COMPAGNO DI CLASSE E SI SUICIDA

 

Tutti capiscono subito che c’è qualcosa che non va, gli altri ragazzini circondano il bambino senza vita. L’aggressore è scomparso poco dopo, distrutto per quello che aveva fatto. Passata qualche ora, il suo corpo è stato ritrovato in un pozzo vicino alla scuola.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…