masturbazione

“HO SMESSO DI MASTURBARMI DA QUASI DUE ANNI E MEZZO E ORA HO I SUPERPOTERI” - UN UTENTE DI REDDIT CHE AVEVA ADERITO AL MOVIMENTO “NO FAP” RACCONTA LA SUA ESPERIENZA: “I PRIMI TEMPI SONO STATI DURISSIMI MA POI MI SONO SENTITO IN PACE. AVEVO SEMPRE PIU’ ENERGIA E AUTOSTIMA. E NON SONO MAI STATO COSÌ CERCATO DALLE RAGAZZE”

Da www.leggo.it

 

il lunedi giorno preferito per la masturbazioneil lunedi giorno preferito per la masturbazione

Quasi due anni e mezzo fa aveva deciso di intraprendere una strada molto difficile come quella di rinunciare definitivamente alla masturbazione. Oggi, dopo 700 giorni, un utente di Reddit che aveva aderito al cosiddetto 'movimento no-fap' ha deciso di raccontare la propria esperienza sul social network.

 

«Avevo già provato un'esperienza simile, ma ero sempre caduto nella tentazione. Poi ho deciso di imporre la mia forza di volontà, e dopo quasi due anni e mezzo posso dire di aver acquisito degli strani superpoteri. Ho imparato molto della personalità umana, e della mia in particolare, in tutto questo tempo» - si legge nel lungo post scritto dall'uomo - «Tutti noi abbiamo un vuoto interiore che cerchiamo di riempire in vari modi: con la spiritualità, con il sesso, con il cibo, con passatempi come la lettura, le serie tv, gli smartphone, il porno, ecc...».

autoerotismo 2autoerotismo 2

 

«Io ho deciso di rinunciare alla masturbazione. I primi tempi sono stati durissimi e non facevo altro che controllare se la ragazza appena conosciuta avesse risposto ai miei sms o inviare 'like' su Tinder» - si legge ancora nel post - «Poi però ho iniziato a sentirmi in pace con me stesso, e di colpo mi sentivo sempre meglio: avevo molta più energia, più autostima e più autocontrollo. Tutto d'un tratto, mi sentivo molto più sicuro di me stesso e non mi sono mai sentito così osservato e cercato dalle ragazze».

 

Il consiglio dell'uomo per gli utenti di Reddit è chiaro: «Viviamo in un mondo in cui siamo costantemente esposti al sesso e alla sua idea, che alla fine è una vera ossessione. Anche fare sesso non è poi così diverso dalla masturbazione: ci fa sentire bene nel breve termine, ma le conseguenze nel lungo periodo sono solo infelicità e vuoto. Ora però so che resistere così tanto a certi impulsi come quello di masturbarsi mi ha reso più forte e capace di distinguere le vere felicità della vita. Le esigenze e il desiderio sessuale sono gli stessi di due anni e mezzo fa, ma io so di essere più forte. Prendete sul serio la scelta dei 'No-fap' e non dimenticate che nel percorso verso la felicità questo è solo un piccolo sentiero».

masturbazione sul divanomasturbazione sul divano

 

Il post è diventato subito virale, costringendo l'anonimo utente ad un aggiornamento: «Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto, non pensavo davvero di suscitare così tanta attenzione e popolarità. Proverò a rispondere ad ognuno di voi».

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…