louis principe kate middleton

KATE MIDDLETON PUBBLICA UNA FOTO DEL PRINCIPE LOUIS, IN OCCASIONE DEL SESTO COMPLEANNO DEL FIGLIO, E CI TIENE A SPECIFICARE CHE NON E’ STATA RITOCCATA – QUANDO I REALI AVEVANO DIVULGATO LA PRIMA FOTO (MODIFICATA IN MODO GROSSOLANO) DI KATE DIMESSA DELL'OSPEDALE, DOPO UN'OPERAZIONE E UNA LUNGA DEGENZA, SI ERA SCATENATO UN PUTIFERIO CHE AVEVA FATTO CIRCOLARE LE IPOTESI PIÙ FANTASIOSE...

FOTO DEL PRINCIPE Louis PER IL SUO SESTO COMPLEANNO

(ANSA) - Una nuova fotografia del principe Louis, scattata da sua madre Kate, è stata pubblicata da Kensington Palace in occasione del sesto compleanno del terzogenito dei principi di Galles.

 

La corte ha voluto espressamente rassicurare sul fatto che questa immagine non è stata modificata dopo il polverone mediatico scatenato da quella diffusa in occasione della Festa della mamma il mese scorso e poi ritirata nella vergogna generale per le evidenti manipolazioni di cui la stessa principessa si era presa la responsabilità.

 

Immagine che aveva anche alimentato il circolo vizioso delle ipotesi attorno alla salute di Kate, conclusosi solo col video toccante in cui la moglie dell'erede al trono William annunciava di avere il cancro e di essere sotto chemioterapia. La fotografia di Louis è stata fatta a Windsor negli "ultimi giorni", ha affermato un portavoce di palazzo, secondo cui i principi di Galles sono grati per i messaggi di auguri inviati al loro figlio.

 

principe william kate middleton

Con la richiesta di garantire la privacy a Catherine mentre è sottoposta alle terapie per il tumore, palazzo ha precisato di essere stato consapevole del difficile equilibrio nel pubblicare una foto di compleanno di Louis ma ha deciso di farlo comunque come modo per ringraziare quanti hanno inviato i loro auguri.

kate middleton con i figli dopo l'interventokate middleton

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…