NON FARE L'INDIANO... – UNA 36ENNE INDIANA HA TAGLIATO IL PENE AL SUO COMPAGNO CHE STAVA TENTANDO DI STUPRARE LA FIGLIA 14ENNE: “FORTUNAMENTE SONO TORNATA A CASA IN TEMPO E L’HO COLTO IN FLAGRANTE. HA PROVATO AD AGGREDIRMI E IO A QUEL PUNTO HO PRESO UN COLTELLO DA CUCINA E GLI HO TAGLIATO I GENITALI. NON HO RIMPIANTI PER QUELLO CHE HO FATTO E…”
DAGONEWS
Una donna indiana ha tagliato i genitali del compagno con un coltello da cucina per "dargli una lezione" dopo che aveva tentato di violentare sua figlia.
La 36enne è tornata a casa e ha sorpreso il fidanzato di 32 anni mentre provava a violentare la figlia di 14 anni nella loro casa di Lakhimpur Kheri, nello stato dell'Uttar Pradesh. «Stavo lavorando nella fattoria quando è avvenuto l'incidente - ha detto al Times of India - Fortunatamente sono tornata a casa appena in tempo e l'ho colto in flagrante».
Ha spiegato come il suo ragazzo in preda al panico ha persino cercato di attaccarla mentre si tentava di proteggere la figlia: «Così ho preso un coltello dalla cucina e gli ho tagliato le parti intime per dargli una lezione. Non ho rimpianti per quello che ho fatto». L’uomo è stato accusato di stupro.