zaniolo parco della cecchina

VI RICORDATE DEGLI AUDIO IN CUI UNA RAGAZZA RACCONTAVA UNA PRESUNTA “SVELTINA” CON NICCOLÒ ZANIOLO, AL PARCO DELLA CECCHINA DI ROMA? ORA FINIRANNO IN PROCURA – VALERIO B. IL RAGAZZO DI 20 ANNI CHE LI DIFFUSE PER PRIMO, È INDAGATO CON L’ACCUSA DI REVENGE PORN…

Estratto da www.leggo.it

 

zaniolo parco della cecchina

Gli audio che raccontano una notte di sesso a Roma di Nicolò Zaniolo, finiscono in procura. Valerio B., ragazzo di 20 anni che li diffuse per primo, è indagato con l'accusa di revenge porn. Gli audio erano circolati sulle chat WhatsApp di mezza Roma lo scorso febbraio. La voce di una ragazza raccontava i dettagli a luci rosse di un'avventura con il calciatore, in quel periodo ancora alla Roma.

 

[…] Nel racconto, si parla di un incontro a luci rosse avvenuto al parco tra Zaniolo e una giovane conosciuta in discoteca. La ragazza protagonista degli audio avrebbe raccontato quanto successo con il calciatore al parco Talenti. Gli audio diventano virali in fretta, così come le battute sul «salta salta» del parco, dove i due avrebbero consumato il rapporto. La ragazza era stata inizialmente individuata in una 30enne, che ha poi smentito di essere la protagonista: «Sono fidanzata da 11 anni».

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…