antonino monteleone l'altra italia

FERMI TUTTI: “L’ALTRA ITALIA” DI ANTONINO MONTELEONE CAMBIA ORARIO IN PALINSESTO – IL TRAGICO 0,99% REGISTRATO NELLA PUNTATA, ANDATA IN ONDA IERI SERA SU RAI2, NON HA LASCIATO SCAMPO ALL’EX IENA CHE HA FIRMATO UN CONTRATTO CON IL SERVIZIO PUBBLICO DI OLTRE 300MILA EURO - IL RISULTATO DELLE SCORSE ORE È SOLO L’ULTIMA PESSIMA PERFORMANCE DEL PROGRAMMA: NELLE PUNTATE PRECEDENTI NON AVEVA MAI RAGGIUNTO IL 2% DI SHARE…

l'altra italia antonino monteleone 5

(LaPresse) - L'eredità di Michele Santoro e dei suoi ascolti nella prima serata di Rai2 continua a restare lontana. Nessuno dei talk che la seconda rete manda in onda a quell'ora riesce a portare a casa un bottino di ascolti e consensi soddisfacenti. A quanto apprende LaPresse il programma 'l'Altra Italia' condotto dall'ex Iena Antonino Monteleone sta per essere spostato di orario, dopo le prime tre puntate nelle quali non ha raggiunto neanche il 2% di share.

l'altra italia antonino monteleone 4

 

Nella terza, andata in onda ieri sera, addirittura la media è stata dell'1%. Prima di 'L'Altra Italia', guardando il recente passato, avevano fallito in prima serata su Rai2 i talk 'Popolo sovrano' condotto da Alessandro Sortino, 'Seconda Linea' con Francesca Fagnani e Alessandro Giuli, 'Che c'è di nuovo' con Ilaria D'Amico, 'Anni 20' con Francesca Parisella.

 

 

DAGOSPIA DEL 4 OTTOBRE 2024 - PUR NON AVENDO MAI CONDOTTO UN TALK MA SOLO SERVIZI PER LE “IENE”, GRAZIE A UNA FITTA RETE DI RAPPORTI (CHE VANNO DA DI PIETRO AL FORZISTA MULÈ, DI CUI ERA SEGRETARIA PARTICOLARE LA MOGLIE, DALLA BERGAMINI AI MELONIANI COLOSIMO E DELMASTRO), IL VISPO MONTELEONE E’ ANDATO AD OCCUPARE LA PRIMA SERATA DEL GIOVEDÌ DI RAI2 CON UN CONTRATTONE DI 33 PUNTATE – NELLE SCORSE SETTIMANE MONTELEONE AVEVA MESSO LE MANINE AVANTI: “DEGLI ASCOLTI NON ME NE FREGA NIENTE”. QUALCUNO GLI RICORDI CHE IL CONTRATTONE DA OLTRE 300MILA EURO CHE GLI HA APPARECCHIATO TELE-MELONI SONO SOLDI CHE ARRIVANO DAL CANONE DEGLI ITALIANI...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/antonino-monteleone-conduttore-cerca-partito-chi-ci-rsquo-410318.htm

Articoli correlati

CARO COSTANO A MAMMA RAI I NUOVI REUCCI DEL SERVIZIO PUBBLICO - MASSIMO GILETTI, FATTO FUORI ...

FLASH! - MEGA FLOP PER ANTONINO MONTELEONE CHE, DALL'ALTO DEL SUO CONTRATTO DA OLTRE 300MILA EURO...

l'altra italia antonino monteleone 1delmastro colosimo antonino monteleonel'altra italia antonino monteleone 2antonino monteleoneantonino monteleone antonio di pietrol'altra italia antonino monteleone 3

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…