AIUTO, SBARCA A MILANO LA “MARCHESA” D’ARAGONA - SELVAGGIA IN LIBRERIA -RICICCIA WANNA MARCHI –ZARDO ALLA CORTE DI CLAUDIA GALANTI – LA DOMINATRIX DELLA SHOW-GIRL
Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia
1) Fermi tutti. Dopo essere tornata in libertà la inossidabile Wanna Marchi si è riversata nel turbinio della movida meneghina. Avvistata l'altro giorno in Viale Monza 55 dalla sua parrucchiera di fiducia a rifarsi la tinta. Rosso fuoco naturalmente. E' apparsa agguerrita e grintosa e ha dichiarato di voler tornare in tv, ahinoi! Intanto sbarca il lunario andando come ospite nelle discoteche gay lombarde.
"Adoro Milano e voglio ritornare a vivermela alla grande" avrebbe detto la Marchi. Ma certo non potrà avvicinarsi al civico 57 di Viale Monza, dove aveva gli uffici della sua azienda assieme al mago brasiliano e alla sua amata figlia Stefania Nobile. Lì i condomini sono incazzati neri con lei. Pare si sia portata via decine di costosissime piante (di proprietà condominiale) senza alcuna autorizzazione.
2) E sempre a Viale Monza avvistato l'ex agente dei vip Lele Mora, che della Marchi è stato molto amico. Memorabile anni orsono una cena in cui Wanna preparò per lui kili di tortellini fatti a mano (disse lei) in un ristorante in zona Melchiorre Gioia. Il Mora a viale Monza è andato a trovare i suoi due figli: Mirko e Diana. Il primo continua a lavorare nei vecchi uffici del padre con la sua società di comunicazione e Diana invece, pare, sia impegnata a lavorare in grosso negozio di giocattoli al civico 9. Il Lele era solo. Lontani i tempi in cui si spostava con la sua corte di bonazzi e "porta borsette."
3) Che ci faceva qualche giorno fa sull'area di servizio di Agrate Ivana Spagna assieme al suo avvocato e con in mano la sua mitologica giacca anni '80, quella che l'ha consacrata regina del pop con la canzone Easy Lady? Pare che la dovesse dare in beneficenza.
4) A Milano (ahinoi!) stasera sbarcherà una degna rappresentante del Cafonal romano: la Marchesa (per mancanza di geni) Dani del Secco d'Aragona. Presenterà il suo "best seller" dal titolo "Come diventare Marchesa" allo spazio Mondadori Multicenter in Corso Vittorio Emanuele. A moderare l'incontro Riccardo Signoretti, direttore di "Settimanale Nuovo" . In palpitazione gli addetti stampa dell'evento. Riuscirà la Marchesa a riempire la sala e a calamitare le attenzioni dello "spocchioso" pubblico meneghino?
5) E a proposito di "tomi": Sora Selvaggia Lucarelli, che è in procinto di cambiare casa (pare ne abbia presa una con un gran terrazzo vista Madonnina) scrive sulla sua bakeka: ""Io con i romanzi sono come con gli uomini: è raro che mi ci dedichi, ma quando lo faccio mi escono fuori 540 pagine di storia" Una delle penne più argute in circolazione esce, il 2 aprile, col suo primo "tomo" dal titolo "Che ci importa del mondo"(Rizzoli).
Dopo essersi imparentata con Pappalardo (dalla sua relazione con Laerte è nato uno splendido bambino di nome Leon), dopo aver opinionato sull'alto e sul basso e soprattutto dopo cha la Perugina ha inserito le sue massime nei mitologici bigliettini dei "Baci", ecco che la Selvaggissima si "sperimenta" anche in una fatica letteraria consistente (almeno in quanto a "spessore cartaceo...)
6) Essere "vallette" nell'anima (e non ci riferiamo a Sabina Ciuffini): la carriera (?) di Raffaella Zardo, "valletta-badante" di Emilio Fede, per cui presentava la trasmissione "Sipario", al quale pianificava la vita, il suo "mentore" che accompagnava a cena, al cinema, in vacanza, in ogni lago (soprattutto svizzeri) e in ogni luogo, non finirà nel dimenticatoio.
Adesso che vi abbiamo rassicurati, vi spieghiamo il perchè: da alcuni anni ha conosciuto la showgirl (sino a prova contraria) Claudia Galanti e il rapporto tra le due si è mano a mano consolidato, tanto che la Zardo non si separa un attimo dall'amica, una vera e propria valletta: fa, per lei, tutto quello che faceva per il direttore: per avere fede, bisogna essere galanti...... E, da Milano, vola sempre più spesso alla volta di Parigi.
7) Il cambio di "agente-inserviente" è stato repentino: quella storica, che l'aveva scoperta (in tutti i sensi), l'aveva lanciata, le aveva fatto conoscere compagni importanti e/o facoltosi, è stata cacciata alla velocità della luce (non è stato mai chiarito il perchè): ora nella vita della splendente showgirl (purtroppo soggetta a attacchi di panico) c'è da poco una new-entry molto poco accomodante: pretende che determinate persone non siedano a tavola con la sua protetta, pretende 4 bodyguard 4 ogni volta che va a un evento (l'ultima volta al Principe di Savoia): l'aspetto burbero lascia però spazio a un cuore di panna che si scioglie solo per la sua padrona-dominatrice....della quale diventa schiava..
8) Notti polverose ad alto tasso alcolico, per le vie di Milano, per un'altra showgirl beniamina degli italiani e anche dei bambini: non ancora stanca di fare dichiarazioni gravi e deliranti in televisione ,corrette poi, di settimana in settimana, in modo ridicolo ("non è poi tanto vero..."), la bella cambia rotta: ora dice di essere una donna di casa che di occupa esclusivamente (di quello che è rimasto) della sua famiglia. Solo che la scorsa settimana è stata vista "su di giri" passare da una discoteca all'altra: nessuno riusciva a portarla a casa: quanta polvere su quelle strade...
9) Lo inquadrano sempre quando appare il suo protetto sul piccolo schermo: lui lo guarda con gli occhi dell'amore, un amore che dura da decenni anche se i due sono rispettivamente sposati (con due donne): le dicerie sul loro conto ci sono sempre state, ma i due non hanno mai confermato o smentito, ma, in pubblico sono sempre stati ligi al dovere: nessun atteggiamento compromettente. Ora si sono lasciati andare: pochi giorni orsono, facendo jogging lungo le rive del Ticino si sono lasciati andare: baci appassionati e molto altro...
10) Ma che ci fa spesso e volentieri Giampiero Fiorani in quel viale Padova? E perché con tanta frequenza? Ah saperlo...
lele moraIVANA SPAGNA La Marchesa Dani Del Secco D Aragona con il ventaglio Dani Del Secco D Aragona e Luca Giurato VIVIANA MUSUMECI E SELVAGGIA LUCARELLI LELE MORA Raffaella Zardo Giuseppe Di Lorenzo TRV CLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD