AIUTO, SBARCA A MILANO LA “MARCHESA” D’ARAGONA - SELVAGGIA IN LIBRERIA -RICICCIA WANNA MARCHI –ZARDO ALLA CORTE DI CLAUDIA GALANTI – LA DOMINATRIX DELLA SHOW-GIRL

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

1) Fermi tutti. Dopo essere tornata in libertà la inossidabile Wanna Marchi si è riversata nel turbinio della movida meneghina. Avvistata l'altro giorno in Viale Monza 55 dalla sua parrucchiera di fiducia a rifarsi la tinta. Rosso fuoco naturalmente. E' apparsa agguerrita e grintosa e ha dichiarato di voler tornare in tv, ahinoi! Intanto sbarca il lunario andando come ospite nelle discoteche gay lombarde.

"Adoro Milano e voglio ritornare a vivermela alla grande" avrebbe detto la Marchi. Ma certo non potrà avvicinarsi al civico 57 di Viale Monza, dove aveva gli uffici della sua azienda assieme al mago brasiliano e alla sua amata figlia Stefania Nobile. Lì i condomini sono incazzati neri con lei. Pare si sia portata via decine di costosissime piante (di proprietà condominiale) senza alcuna autorizzazione.

2) E sempre a Viale Monza avvistato l'ex agente dei vip Lele Mora, che della Marchi è stato molto amico. Memorabile anni orsono una cena in cui Wanna preparò per lui kili di tortellini fatti a mano (disse lei) in un ristorante in zona Melchiorre Gioia. Il Mora a viale Monza è andato a trovare i suoi due figli: Mirko e Diana. Il primo continua a lavorare nei vecchi uffici del padre con la sua società di comunicazione e Diana invece, pare, sia impegnata a lavorare in grosso negozio di giocattoli al civico 9. Il Lele era solo. Lontani i tempi in cui si spostava con la sua corte di bonazzi e "porta borsette."

3) Che ci faceva qualche giorno fa sull'area di servizio di Agrate Ivana Spagna assieme al suo avvocato e con in mano la sua mitologica giacca anni '80, quella che l'ha consacrata regina del pop con la canzone Easy Lady? Pare che la dovesse dare in beneficenza.

4) A Milano (ahinoi!) stasera sbarcherà una degna rappresentante del Cafonal romano: la Marchesa (per mancanza di geni) Dani del Secco d'Aragona. Presenterà il suo "best seller" dal titolo "Come diventare Marchesa" allo spazio Mondadori Multicenter in Corso Vittorio Emanuele. A moderare l'incontro Riccardo Signoretti, direttore di "Settimanale Nuovo" . In palpitazione gli addetti stampa dell'evento. Riuscirà la Marchesa a riempire la sala e a calamitare le attenzioni dello "spocchioso" pubblico meneghino?

5) E a proposito di "tomi": Sora Selvaggia Lucarelli, che è in procinto di cambiare casa (pare ne abbia presa una con un gran terrazzo vista Madonnina) scrive sulla sua bakeka: ""Io con i romanzi sono come con gli uomini: è raro che mi ci dedichi, ma quando lo faccio mi escono fuori 540 pagine di storia" Una delle penne più argute in circolazione esce, il 2 aprile, col suo primo "tomo" dal titolo "Che ci importa del mondo"(Rizzoli).

Dopo essersi imparentata con Pappalardo (dalla sua relazione con Laerte è nato uno splendido bambino di nome Leon), dopo aver opinionato sull'alto e sul basso e soprattutto dopo cha la Perugina ha inserito le sue massime nei mitologici bigliettini dei "Baci", ecco che la Selvaggissima si "sperimenta" anche in una fatica letteraria consistente (almeno in quanto a "spessore cartaceo...)

6) Essere "vallette" nell'anima (e non ci riferiamo a Sabina Ciuffini): la carriera (?) di Raffaella Zardo, "valletta-badante" di Emilio Fede, per cui presentava la trasmissione "Sipario", al quale pianificava la vita, il suo "mentore" che accompagnava a cena, al cinema, in vacanza, in ogni lago (soprattutto svizzeri) e in ogni luogo, non finirà nel dimenticatoio.

Adesso che vi abbiamo rassicurati, vi spieghiamo il perchè: da alcuni anni ha conosciuto la showgirl (sino a prova contraria) Claudia Galanti e il rapporto tra le due si è mano a mano consolidato, tanto che la Zardo non si separa un attimo dall'amica, una vera e propria valletta: fa, per lei, tutto quello che faceva per il direttore: per avere fede, bisogna essere galanti...... E, da Milano, vola sempre più spesso alla volta di Parigi.

7) Il cambio di "agente-inserviente" è stato repentino: quella storica, che l'aveva scoperta (in tutti i sensi), l'aveva lanciata, le aveva fatto conoscere compagni importanti e/o facoltosi, è stata cacciata alla velocità della luce (non è stato mai chiarito il perchè): ora nella vita della splendente showgirl (purtroppo soggetta a attacchi di panico) c'è da poco una new-entry molto poco accomodante: pretende che determinate persone non siedano a tavola con la sua protetta, pretende 4 bodyguard 4 ogni volta che va a un evento (l'ultima volta al Principe di Savoia): l'aspetto burbero lascia però spazio a un cuore di panna che si scioglie solo per la sua padrona-dominatrice....della quale diventa schiava..

8) Notti polverose ad alto tasso alcolico, per le vie di Milano, per un'altra showgirl beniamina degli italiani e anche dei bambini: non ancora stanca di fare dichiarazioni gravi e deliranti in televisione ,corrette poi, di settimana in settimana, in modo ridicolo ("non è poi tanto vero..."), la bella cambia rotta: ora dice di essere una donna di casa che di occupa esclusivamente (di quello che è rimasto) della sua famiglia. Solo che la scorsa settimana è stata vista "su di giri" passare da una discoteca all'altra: nessuno riusciva a portarla a casa: quanta polvere su quelle strade...

9) Lo inquadrano sempre quando appare il suo protetto sul piccolo schermo: lui lo guarda con gli occhi dell'amore, un amore che dura da decenni anche se i due sono rispettivamente sposati (con due donne): le dicerie sul loro conto ci sono sempre state, ma i due non hanno mai confermato o smentito, ma, in pubblico sono sempre stati ligi al dovere: nessun atteggiamento compromettente. Ora si sono lasciati andare: pochi giorni orsono, facendo jogging lungo le rive del Ticino si sono lasciati andare: baci appassionati e molto altro...

10) Ma che ci fa spesso e volentieri Giampiero Fiorani in quel viale Padova? E perché con tanta frequenza? Ah saperlo...

 

lele moraIVANA SPAGNA La Marchesa Dani Del Secco D Aragona con il ventaglio Dani Del Secco D Aragona e Luca Giurato VIVIANA MUSUMECI E SELVAGGIA LUCARELLI LELE MORA Raffaella Zardo Giuseppe Di Lorenzo TRV CLAUDIA GALANTI E MIMRAN ARNAUD

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…