pamela prati

ALT! MA IL MARCO CALTAGIRONE CHE PAMELA PRATI AVREBBE GIÀ SPOSATO ESISTE DAVVERO? E SE ESISTE, PERCHÉ DICE DI ESSERE IL MARITO DELLA DEPUTATA WANDA FERRO (F. D'ITALIA)? - PER SMENTIRE DAGOSPIA, LA SOUBRETTE PUBBLICA LE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO, ADDIRITTURA CON I DUE FIGLI AVUTI IN AFFIDO. MA SU FACEBOOK IL SUO ''MARK'' HA ANCORA LE FOTO DELL'ONOREVOLE CALABRESE, CON FEDE NUZIALE, CANE E TATUAGGI COORDINATI! - QUAL È IL RUOLO DELLE SUE DUE AGENTI PAMELA ED ELIANA, CHE LA SEGUONO DA UN ANNO, CIOE' DA QUANDO IL MISTERIOSO MARK È APPARSO DAL NULLA? LEGGETE E IMPALLIDITE…IL MISTERO S’INFITTISCE. L’ON. WANDA FERRO PRECISA A DAGOSPIA

marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferro

MAIL

Gentile direttore, in relazione a quanto pubblicato da Dagospia rispetto alle notizie sul matrimonio di Pamela Prati, tengo a precisare che non sono mai stata sposata con alcuno, come si può facilmente verificare, e che non ho mai conosciuto personalmente Marco Caltagirone, al quale mi legano esclusivamente alcuni scambi di battute scherzose su Facebook risalenti ad alcuni anni fa. 

la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone

On. Wanda Ferro

 

 

Dagoreport

 

Dopo il nostro articolo di ieri, sul profilo Instagram di Pamela Prati è apparsa una story con la foto della partecipazione di nozze tra lei e il suo Marco Caltagirone detto Mark, che annunciano il matrimonio insieme a Sebastian e Rebecca, i due bimbi di 11 e 6 anni che – sempre a detta della soubrette – hanno in affido.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo

L'immagine è corredata dalla scritta ''Ci siamo quasi… alla faccia delle malelingue!! Fatevene una ragione", con sotto i tag di Caltagirone, della wedding planner e delle due vivaci agenti della showgirl, Eliana Michelozzo e Pamela Perricciolo, che da qualche mese la seguono come ombre e la portano in giro per eventi e serate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

eliana michelazzo e pamela perricciolo

Non c'è dubbio che siamo delle malelingue, ma i dubbi restano sull'idilliaco ménage di cui ha parlato la Prati davanti ai milioni di telespettatori di Domenica In, Domenica Live, Vieni da me, ecc. Essendo così social, questo trio di ragazze che si fotografa, si tagga e si commenta a più non posso, dovrebbe stare un po' più attento a cosa si legge su Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la marco caltagirone holding dedicata a pamela prati presto sposa

 

 

Da stamattina è improvvisamente irraggiungibile la pagina della ''Mark Caltagirone Holding'', la società di questo signore omonimo dei costruttori romani che avrebbe eseguito lavori in tutto il mondo, dal Giappone alla Libia, ma di cui non esiste traccia fotografica (né di lui né dei progetti faraonici), se non il bozzetto della scala di un appartamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sulla pagina c'era poco di rilevante: l'annuncio che era gestita dal ''figlio'' Sebastian, e le foto del servizio di Pamela Prati in abito da sposa apparso su ''Gente''.

 

Resta però online (ed è stato da noi debitamente screenshottato) il profilo privato di Marco Caltagirone.

marco caltagirone affida al figlio in affido sebastian la pagina della holding

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed è qui che le cose non tornano.

 

Scorrendo la bacheca – e si tratta del Marco Caltagirone giusto, visto che Pamela Prati lo ha taggato più volte, e la sua agente Pamela commenta le sue foto da anni –, questo invisibile 50enne aveva una relazione molto seria con Wanda Ferro, nota deputata calabrese di Fratelli d'Italia. Un amore così importante da tatuarsi le iniziali l'uno dell'altra (la W è una M al contrario, come giustamente commenta tal Igor Lazio…).

 

 

 

 

marco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016

 

 

 

 

 

Sullo stato di famiglia le cose però non sono chiarissime. Marco il 23 aprile 2016 annuncia su Facebook di essersi sposato, e proprio con l'onorevole Wanda, che nei commenti non nega, anzi conferma: ''Mark è una persona speciale''. Lui suggella l'amore: ''Mia per sempre! Qualcuno te doveva incatenare Ferro! Fortunato io". Non mancano i commenti di Pamela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

maggio 2017 fede al dito femminile

 

Le cose sembrerebbero fatte e finite, anche perché nei mesi successivi la galleria di foto si riempie di messaggi d'amore e foto personali della signora Ferro in Caltagirone e del cane di lei, Oscar (con croce celtica al collo…). Il marito innamoratissimo ri-posta sulla propria bacheca tutte le apparizioni dell'onorevole, su giornali e tv. A maggio 2017 la foto profilo diventa una mano femminile con la fede al dito. Tutto chiaro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

marco caltagirone annuncia di nuovo le nozze

Senonché il 24 settembre 2017 si legge un altro annuncio: "Mi sposo". Ma come? Non erano già sposati? Stavolta a commentare non c'è Wanda, ma solo Pamela, con faccette dubbiose e la frase ''Che Dio metta la mano''. Seguono altre foto della fede, con incisa la scritta ''Oltre'' (come una delle sue società), di nuovo al dito di una mano femminile, senza però che si veda mai il resto del corpo. Se ci sono le fedi, c'è anche la cerimonia, ma possibile che un personaggio pubblico come l'onorevole Ferro – che ha migliaia di scatti nei suoi profili ufficiale e privato – nasconda il volto proprio nella pagina del marito?

marco caltagirone fede con scritta oltre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come se non bastasse, in una Intervista del 1 ottobre 2017 al giornale online ''Il Gallo'', oltre a magnificare le sue gesta internazionali e l'importanza delle donne in azienda, Marco Caltagirone annuncia che la sua futura moglie è proprio ''la famosa politica calabrese''.

 

“Non avrei mai pensato che a 50 anni e con i ritmi frenetici che abbiamo entrambi, avrei preso la decisione di vivere la mia vita in due, ma con lei ho trovato il giusto equilibrio e prima dell’amore viene la mia stima e la mia grande fiducia incondizionata in lei. Siamo stati fortunati mai creduto si potesse dividere tutto con una persona e invece sì. Abbiamo deciso di prendere in affido un figlio che è diventato la nostra più bella sfida"

wanda ferro come immagine di copertina di marco caltagirone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi l'11enne Sebastian Caltagirone che ''gestisce la sua pagina Facebook'' e di cui ha parlato più volte una commossa Pamela Prati sarebbe stato preso in affido dalla coppia Caltagirone-Ferro, che a dicembre 2017 si tatuava le iniziali?

doppio tatuaggio m e w di marco caltagirone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parrebbe strano, perché il 1 aprile 2018 Pamela Prati pubblica sul suo profilo Instagram una foto abbracciata con un uomo misterioso, che il 13 aprile si scopre essere proprio Mark Caltagirone, grazie alla dedica amorosa affiancata all'immancabile tag.

pamela prati con uomo misterioso su instagram aprile 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pamela prati tagga marco caltagirone su instagram aprile 2018

 

 

 

 

 

 

Insomma nell'arco di quattro mesi lo sposatissimo Mark, con figlio appena preso in affido, molla la deputata, si fidanza con Pamela Prati e nel frattempo – non si sa attraverso quale processo di controllo dei servizi sociali – prende in affido un'altra bambina, la seienne Rebecca, ''che vuole fare la ballerina come me'', come dice Pamela in lacrime dalla Venier?

 

La tempistica ci pare alquanto strana, anche perché le romantiche foto di Wanda Ferro restano tuttora in bella vista sul profilo di Mark-Marco, e invece non c'è traccia della Prati (comparsa solo sulla pagina ''Mark Caltagirone Holding'', che nel frattempo è finita offline).

la homepage di marco caltagirone piena di foto di wanda ferro e del cane oscar

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per concludere, qualche domandina: il misterioso Mark Caltagirone esiste davvero? È stato fidanzato e poi sposato con la deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro? Ha avuto in affido un bambino di 11 anni (al quale ha pure dato il cognome, cosa bizzarra visto che dovrebbe avvenire solo con l'adozione) e, pochi mesi dopo e con una diversa compagna, una bimba di 6? Se lui e Pamela Prati – come ha annunciato la soubrette a Domenica In – sono già sposati civilmente e attendono solo il rito religioso, perché non pubblicano il certificato di matrimonio invece delle partecipazioni?

marco caltagirone parla di compagna e figlio a ottobre 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: Le due agenti Pamela ed Eliana rappresentano anche Milena Miconi, una che annuncia le nozze con lo storico fidanzato un anno sì e l'altro pure, così da avere un motivo per apparire su riviste e in trasmissioni tv a raccontare i dettagli amorosi. Coincidenza? Chi vivrà, vedrà. Attendiamo la diretta delle nozze. La Prati ha annunciato di aver venduto l'esclusiva a Canale5. Auguri!

pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito

 

pamela prati con milena miconi pamela perricciolo

 

 

 

 

 

 

pamela perricciolo con il cane oscar marco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone sul figlio marco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amoremarco caltagirone annuncia di essersi sposato 2016marco caltagirone annuncia il matrimoniomarco caltagirone a cena con pamela prati la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone marco caltagirone posta tutto quello che fa wanda ferromarco caltagirone mano femminile con fede e anellomaggio 2017 mano femminile con fedemarco caltagirone premiato in albaniamarco caltagirone pubblica wanda ferro e pamela fa la gelosa marco caltagirone pubblica mano femminileil profilo privato di marco caltagironewanda ferro sul profilo di marco caltagironeintervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabreseeliana michelazzo e pamela perricciolo wanda ferro sul profilo di marco caltagirone sono due tatuaggi o e lo stesso rovesciato per fingere la w e la mil cane oscar con croce celtica al colloeliana michelazzo e pamela perricciolo tifano salvini e dittaturail cane oscar di wanda ferro sul profilo di marco caltagironepamela perricciolo commenta le fedi sul profilo di marco caltagirone

 

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…