angelo mellone

RAI STONATA - ANGELO MELLONE, DIRETTORE DEL DAYTIME DEL SERVIZIO PUBBLICO, CANTA “L’ITALIANO” DI TOTO CUTUGNO A TARANTO – L’IDEA ERA QUELLA DI OMAGGIARE IL CANTANTE, SCOMPARSO IERI ALL’ETÀ DI 80 ANNI, MA LA PERFORMANCE NON È DELLE PIÙ RIUSCITE (EUFEMISMO) – IL FUORI PROGRAMMA PRIMA DEL READING DEL MONOLOGO DI MELLONE, “QUESTO SOLO TI POSSO DARE”, ALLO YACHTING CLUB DELLA CITTÀ PUGLIESE - IL VIDEO DI DAVIDE MAGGIO

 

Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

ANGELO MELLONE CANTA L ITALIANO DI TOTO CUTUGNO A TARANTO

E’ accaduto ieri sera allo Yachting Club di Taranto. Angelo Mellone, Direttore del daytime Rai, ha aperto il suo spettacolo “Questo solo ti posso dare” con un cambio di programma: ha intonato il più celebre brano di Toto Cutugno, L’Italiano, per omaggiare il cantante scomparso poche ore prima della tappa tarantina del suo reading letterario.

 

Il monologo di Mellone nasce da una domanda che tormenta(va) l’autore: “Quando non ci sarò più, cosa resterà di me? Cosa posso fare per non essere dimenticato come un soffio di polvere?”. Non sarà noto ai più, ma il direttore era convinto di morire lo scorso anno, a 49 anni.

toto cutugno ANGELO MELLONEANGELO MELLONE CANTA L ITALIANO DI TOTO CUTUGNO A TARANTO toto cutugno con il coro dell armata rossa a sanremo 2013ANGELO MELLONEANGELO MELLONEANGELO MELLONE CANTA L ITALIANO DI TOTO CUTUGNO A TARANTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…