loch ard gorge vic australia

LA MIA AUSTRALIA – UN AUSTOPPISTA BELGA PARTE PER UN GRAND TOUR DELLA TERRA DEI CANGURI: 40 MILA CHILOMETRI E SE NE TORNA A CASA CON UN ALBUM DI FOTO MOZZAFIATO

Da http://www.boredpanda.com

 

whiteheaven beach pano qld  880whiteheaven beach pano qld 880

“Mi chiamo Johan Lolos e ho percorso l’Australia in lungo e in largo”. Più di 40 mila chilometri tra autostop, aerei, navi, treni, autobus. Decide di lasciare il suo paese, il Belgio e partire per terre sconosciute. Un anno intorno al mondo.

 

whitehaven beach qld  880whitehaven beach qld 880

Ha saltato tra i canguri, assistito tartarughe marine mentre deponevano uova nelle Terre del Nord, ha nuotato con gli squali balena e delfini selvatici. Ha passato 3 giorni in barca nel Whitsundays, un autentico paradiso in terra, ha ottenuto la licenza di immersioni PADI a Cairns, è volato sopra la Grande Barriera Corallina, la più grande del mondo. Ha visto tanti panorami mozzafiato. Si è calato in un mare zeppo di squali dentro una gabbia. Ha giocato con i leoni marini selvatici nei mari del Sud. E quello che ha fatto, l’ha fatto tutto per un like.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…