milano confidential 7 ottobre 2015

MILANO CONFIDENTIAL! AVVISTATE TRE SCATENATE FANS DEL NAPOLI USCIRE DALLA CAMERA DI HIGUAIN E GHOULAM DELL'HOTEL GALLIA, DOMENICA NOTTE. IN CAMPO, 4 A 0, IN CAMERA 3 CONTRO 2 - SANTADECHÈ SAREBBE RITORNATA IN AUGE CON LA ZARINA PASCALE...

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

HIGUAINHIGUAIN

1. Avvistate tre simpatiche fans del Napoli uscire dalla camera di Higuain e Ghoulam dell'hotel Gallia, domenica notte. In campo, 4 a 0, in camera 3 contro 2.

 

2. Santadechè sarebbe ritornata in auge con la zarina Pascale ma, dicono le malelingue, nel ‘’cerchio magico’’ c’è ancora molta diffidenza su di lei. Comunque, nei giorni scorsi, la Pitonessa ha visto Salvini insieme ad altri parlamentari di FI, per aiutarlo a creare Lega Italia e magari, se poi le cose precipitassero, traslocare alla corte di Matteo.

 

nunzia de girolamonunzia de girolamo

3. Appena rientrata in Forza Italia, Nunzia De Girolamo sarebbe già nel mirino della Pascale. Per la Calippa di Arcore, più che portavoce di FI, Nunzia si allena fare la porta-pettegolezzi delle sue liti….

 

4. Giammanco e Biancofiore a caccia di maschietti: sabato sera erano sedute alla Sala Umberto in compagnia di Giorgio Pasotti e di altro avvenente giovanotto, tutte in forma e ghingheri per l’ex collega Fiorella Ceccacci Rubino snobbata ormai dal Cavalier Pompetta ma molto apprezzata dall'intellighenzia sinistra.

 

silvio berlusconi con francesca pascale (6)silvio berlusconi con francesca pascale (6)

5. Scaroni torna questa settimana in Italia dopo il mancato rinvio a giudizio per l'affaire Algeria, osannato dagli amiconi di sempre ma a sorpresa anche da quel De Scalzi che lo scaricò con la nota intervista. Per Scaroni già pronto un posto nel Paradiso restaurato della Democrazia Renziana?

 

6. Hanno raggiunto una veneranda età e girato un film insieme. Lei è una notissima attrice, cantante e presentatrice, lui faceva parte della giuria di un programma tv. Dopo i primi giorni, sul set sono iniziati gli attriti perché lui non sopportava che la signora facesse la pipi nel bagno degli uomini. Ora la faccenda si complica anche perché forse la scelta delle toilette sbagliata aveva un senso…

santanchesantanche

 

7. La bionda signora della televisione ha frequentato per un periodo una collega e pareva che avessero trovato molte affinità elettive. Ora, causa la pubblicazione di una foto, i rapporti tra le due si sono già guastati. Ma chi era ritratto in quella foto? Un vecchio collega della signora bionda…

 

8. Lui ha lasciato la moglie per una giovane attrice che si dice sia in dolce attesa. Il bel signore, però, è stato visto con un anziano amico con il quale - si dice - abbia avuto una relazione che gli ha facilitato la carriera. In effetti, era a casa del signore della moda la scorsa settimana…

gabriella giammanco (2)gabriella giammanco (2)

 

9. Nella camera di uno dei più grandi hotel di Milano succedono cose turche: il principe, a dir la verità poco reale, si intrattiene con un idolo delle ragazzine. La scusa è quella di scrivere, ma in realtà i dildi "volano"...

 

10. Il solito tran tran, o se vogliamo il solito tout Milan, alla festa di Adriano Teso al Baretto, tempio di incontri e inciuci. Al bar dell'Hotel Baglioni, dentro il quale è situato il Baretto, una showgirl che ha da poco lasciato il marito e che è legata ad un imprenditore, sorseggiava romanticamente champagne in compagnia di un vicedirettore in spolvero... Una vicedirettrice dà invece i numeri in redazione con i poveri giornalisti quando il direttore la lascia sola per un po’...

michaela biancofioremichaela biancofiore

 

11. Nel cuore del tuffatore Tommaso Rinaldi ci sarebbe una signorina (molto) bene di stanza a Milano, ma con marito a Torino...

 

12. Ma che ci faceva Sabina Negri, ex moglie del ministro Calderoli, con Max Pezzali, leader degli 883, che inaugurava una gelateria in quel di Pavia?

TOMMASO RINALDITOMMASO RINALDISABINA NEGRISABINA NEGRIPaolo Scaroni Paolo Scaroni SABINA NEGRISABINA NEGRI

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO