ballando con le stelle

“CONTINUATE A FARE BATTIBECCHI, ROVINATE LO SHARE DI 2/3 PUNTI PERCHÉ LA GENTE SE ROMPE”. A "BALLANDO" TEO MAMMUCARI ATTACCA FRONTALMENTE SELVAGGIA: “LA MIA VITTORIA E’ PRENDERE IL TUO POSTO. IL PROSSIMO ANNO FACCIAMO TRE PUNTI DI PIÙ” – LA REPLICA: “A TU SI QUE VALES NON ERI GRANCHE’” – ANCHE RICKY TOGNAZZI CONTRO LA LUCARELLI: “MI HAI FATTO INCAZZARE, IL TUO LAVORO È PROVOCARE, SEI SGRADEVOLE IN TUTTO QUELLO CHE DICI”. POI SIMONA IZZO CI METTE IL CARICO – LINO BANFI SI RITIRA: VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

teo mammucari

Scazzando con le Stelle: Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli come Sandra e Raimondo. Lui: “Ma, secondo te, se ballavano i professionisti, tu stavi seduta a fare la giurata?“ Alla risposta negativa di Selvaggia: “Allora é spettacolo, mettetevelo in testa. Se voi anche fate lo spettacolo, questo programma veramente va alle stelle, invece continuate a fare battibecchi, rovinate lo share di 2/3 punti perché la gente si rompe, se rompe. Sai qual è la mia vittoria? Lo sai qual è la mia vittoria?

 

La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari. Ecco perché sono il vincitore”. Lei: “La vedo male. Ti ho visto a Tu Si Que Vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio lì (come concorrente)”. Lui: “Beh, non è intelligente che lo dici, perché i numeri dicono altro. (…) Sei cascata in basso“. Ogni riferimento allo share piú alto di Tu si que Vales non é puramente casuale.

selvaggia lucarelli

 

LINO BANFI

Da repubblica.it - Estratti

Ma se il “nonno d’Italia” nelle scorse puntate aveva commosso, in questa ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa: “Volevo dire una cosa ‘banfiota’ ma bella, sto tremando perché ho pensato due ore prima di dirla, l’ho macinata a lungo” – le parole dell’attore dopo la votazione – “Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di quello che ho già ottenuto in tre puntate.

 

lino banfi

Con molta onestà, lungi da me la prosopopea di essere un famoso, ma che altra popolarità mi deve arrivare? La gente mi vuol bene, sui social mi votano molto mi hanno detto”. Qui il colpo di scena: “Quindi io stasera lascio come Greta Garbo. Alla grande. Voglio essere felice a casa perché ho ottenuto un risultato da morire”. Immediata la reazione del pubblico e della squadra di Ballando, che hanno cercato di dissuaderlo, ma la decisione sembra irrevocabile

 

(...)

 

SIMONA IZZO

Da leggo.it

selvaggia e mariotto

 

Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli hanno litigato durante il giudizio della giudice sul ballo dell’attore. Lui è stato, infatti, accusato di essere il prolungamento della moglie Simona Izzo che sarebbe sempre in mezzo e lo metterebbe in ombra anche in un contesto in cui non c’entra. La scorsa settimana Selvaggia aveva, infatti, avuto da ridire sul fatto che la doppiatrice fosse sempre protagonista nelle clip e nei discorsi di Ricky quasi come se anche lei fosse una concorrente di Ballando. Simona aveva risposto dicendole che era gelosa dell’amore tra lei e suo marito e che certe esternazioni non erano corrette da parte sua.

ricky tognazzi

 

Se, in un primo momento, Ricky Tognazzi non ha risposto alle provocazioni, ecco che, poi, Selvaggia Lucarelli ha detto: «Credo che tu soffra della Sindrome di Stoccolma, ovvero, sei innamorato della tua carceriera». Il pubblico in studio ha fischiato contro il giudizio della giurata e Ricky non è più riuscito a trattenersi e ha, quindi, risposto: «Mi hai fatto inc***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole in tutto quello che dici». Selvaggi, sorridendo, ha detto: «Se l’è presa, finalmente». Ricky Tognazzi ha, poi, spiegato che vorrebbe essere giudicato per ciò che porta sulla pista da ballo e non per la sua vita privata

 

 

selvaggia lucarelli 3

Alla fine del giudizio di Carolyn Smith, Simona Izzo, presente nel pubblico, ha chiesto la parola a Milly Carlucci e, rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli ha detto: «Comunque, io non voglio portare avanti la polemica ma penso che tu sia proprio ossessionata da Simona Izzo», quindi, la giurata ha risposto: «Mamma mia ma parli di te anche in terza persona, è incredibile! Sei stupenda».

simona izzo ricky tognazziselvaggia lucarelli 2 simona izzo

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…