antonacci fedez

“NON SAREI MAI ENTRATO A ROZZANO CON LA PORSCHE O COL ROLEX” - BIAGIO ANTONACCI LANCIA UNA STILETTATA A FEDEZ: “I MIEI SI SAREBBERO ARRABBIATI SE MI AVESSERO VISTO GIRARE COSÌ. OGGI NON HANNO SENSI DI COLPA. MA I PIÙ GIOVANI FANNO BENE A MOSTRARE IL LORO SUCCESSO” - ANCHE SE IL CANTANTE NON FA NOMI E COGNOMI, L’OBIETTIVO DEI SUOI STRALI SEMBRA ESSERE FEDEZ CHE POCHI GIORNI FA È ANDATO A RITIRARE UNA FERRARI ROMA SPIDER, DA 250 MILA EURO, INSIEME AL PADRE...

Federico Garau per ilgiornale.it - Estratti

 

biagio antonacci 13

In occasione del suo ritorno con un nuovo album dopo anni di stop discografico, Biagio Antonacci ha concesso un'intervista a Repubblica per parlare della propria storia e del suo rapporto con la musica; non sono però mancati anche degli interventi sull'attualità, e uno di questi è sembrato proprio virare su Fedez, attualmente sotto ai riflettori per la sua rottura con la moglie Chiara Ferragni.

 

fedez 44

 

Neppure troppo velata la frecciata che Antonacci ha rivolto al rapper, che al momento si trova a Miami insieme ai genitori e ai figli Leone e Vittoria. Antonacci ha spiegato di condividere con Fedez le origini da Rozzano, zona periferica di Milano non proprio semplice per via delle sue problematiche.

 

"A certi posti resti legato perché c'è una parte di te che non è mai partita. È rimasta lì a innamorarsi delle fragranze delle anime che incontravi nei cortili. La periferia è un diffusore di sogni. Oggi sono cambiato, sto bene anche fuori da lì. Ma questa ca**o di periferia qualcosa mi ha insegnato", ha ammesso Biagi Antonacci, parlando del quartiere. "Mi sono vergognato di parlarne, l'unico che ho sentito parlare di quel posto è Jonathan Bazzi, l’autore di Febbre. Quando ho letto il suo libro ho pensato ‘questo è quello che avrei dovuto dire io", ha aggiunto.

biagio antonacci 12

 

 

Poi il chiaro riferimento a Fedez. "Rispetto agli artisti giovani, io non sarei mai entrato a Rozzano con la Porsche o col Rolex, i miei si sarebbero arrabbiati se mi avessero visto girare così. Oggi non hanno sensi di colpa. Ma i più giovani fanno bene a mostrare il loro successo", ha infatti dichiarato. La critica è apparsa molto chiara. Il rapper avrebbe esagerato, ostentando troppo la propria ricchezza e il proprio successo in un zona di Milano molto difficile.

fedez 33

 

Anche se Antonacci non fa nomi e cognoni, è abbastanza palese che stia parlando di lui. Soltanto pochi giorni fa, infatti, il rapper è andato a ritirare una Ferrari Roma Spider insieme al padre Franco e i due hanno mostrato orgogliosi l'acquisto, che ha un prezzo di partenza di 250 mila euro.

 

biagio antonacci 10biagio antonacci 9biagio antonacci 8

(...)

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…